special3marce Inviato 12 febbraio 2011 - 15:19 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 15:19 non so se qualcuno di voi ha visto poco fa una trasmissione che parlava della vespa su raistoria... certo ne hanno parlato bene della vespa: hanno fatto circa mezz' ora a trattare di tutte le sue caratteristiche, curiosità varie e descrizioni che facevano alcune persone sulla loro vita da sempre dedicata alla vespa, secondo me però gli unici nei sono stati la mancanza di uno spazio dedicato a Corradino d'Ascanio, il grande proggettista, e di un altro dedicato alla special, un modello molto importante per lo sviluppo del marchio vespa (almeno la special 4 marce) tenete presente che hanno avuto anche il coraggio di parlare dei frullini! che di vespa hanno solo il nome... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleVespa150 Inviato 12 febbraio 2011 - 15:52 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 15:52 Un paio d'anni fa vidi a Rai Educational, il programma che andava in onda sulla Rai verso le 8,00 - 8,30, un documentario che parlava del mito vespa e ricordo bene che nel documentario si parlava anche dell'esportazione in India...l'ultima immagine che ricordo di quel documentario era un indiano (non pellerossa) a bordo di una px...poi non l'ho più rivisto. Devo confessare che dopo quel documentario venne fuori la mia passione, sempre repressa, per la vespa e da quale momento decisi di assecondarla. Dopo qualche mese riuscì a vendere il mio frullatore e concentrai le poche risorse disponibili nella ricerca di una PX, da sempre agognata sin da piccolo, che fosse indigena cioè targata LE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 12 febbraio 2011 - 16:21 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 16:21 Questo? http://www.vesparesources.com/off-topics/37545-rai-storia-adesso-documentario-vespa.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 12 febbraio 2011 - 16:30 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 16:30 si, proprio lui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts