Vai al contenuto

FMI pareri foto

pinnuz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dato che vorrei iscrivere la mia 50 special alla FMI, volevo porvi alcuni dubbi che ho riguardo le foto da inviare all'esaminatore.

1-ho la sella un po scucita, va bene lo stesso?

2-essendo un color pastello, cambia di molto a secondo della luce presente. Vi allego un esempio così vedete la differenza....sembra quasi arancione!!Quali invio??

http://img195.imageshack.us/img195/7082/cimg2282d.jpg

http://img132.imageshack.us/img132/2469/cimg2212b.jpg

3- Le foto devono essere fatte con il telo bianco dietro? (il regolamento vorrebbe una parete di una tinta unica, quella qua sopra può andare bene o devo rifarle??)

Grazie ancora a tutti per le risposte e per l'aiuto!!!

:ciao: saluti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io manderei la prima, ma cambierei sella, secondo me fanno storie...

(togli anche il punto rosso sulla ruota davanti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima immagine è migliore perchè non presenta zone buie nelle quali non si riesce a distinguere i particolari e poi non ha il tappetito ..... occhio a non montare optional anche se originali.... Per la sella secondo me è perfetta mica occorre che sia nuova anzi meglio sgualcita ma originale e non una rifatta di oggi....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per il fatto della sella o la cambi oppure dove e scucita la fai riparare oppure io metterei del nastro isolante nero per fare le foto,la seconda foto non la visualizzo, la prima non va bene perche hai fatto la foto in piedi cioe dall'alto al basso invece la fmi la vuole dal basso all'alto praticamente la moto si deve vedere perfettamente laterare,ti dico che 4 mesi fa le ho fatte anche io le foto laterali come le tue e l'esaminatore me la fatte rifare che nn andavano bene,poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora proverò a rifare le foto secondo le indicazioni....aspetterò il prossimo giorno di sole!!! Sperando che con la luce non diventi arancione.....

Sbaglio o la burocrazia non manca mai?? :mah:

Grazie a tutti per i consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao per il fatto della sella o la cambi oppure dove e scucita la fai riparare oppure io metterei del nastro isolante nero per fare le foto,la seconda foto non la visualizzo, la prima non va bene perche hai fatto la foto in piedi cioe dall'alto al basso invece la fmi la vuole dal basso all'alto praticamente la moto si deve vedere perfettamente laterare,ti dico che 4 mesi fa le ho fatte anche io le foto laterali come le tue e l'esaminatore me la fatte rifare che nn andavano bene,poi non so

Quoto!

La sella la farei riparare ed imbottire un minimo, anche per la tua comodità! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti