Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
ahimè non sono stato di parola..avevo promesso( con promessa da vespista ) di non comprare piu vespe..ma..questa è LA VESPA! PRESTO LE FOTO!

per caso è una 98?

Sei giorni :sbonk:

Inviato
seee amaranto nooo ,,le foto tra 2 settimanine. . vi anticipo questa intanto!!

no no ma che due settimane:rabbia::rabbia: e che ci vuoi far patire così:azz::noncisiamo::cry::mrgreen::mrgreen:

maaaaa è parafangona?.... dicci dicci... già me la immagino... conservata:sbav::sbav:

... son curioosooo!!!

:ciao:

Inviato
no no ma che due settimane:rabbia::rabbia: e che ci vuoi far patire così:azz::noncisiamo::cry::mrgreen::mrgreen:

maaaaa è parafangona?.... dicci dicci... già me la immagino... conservata:sbav::sbav:

... son curioosooo!!!

no parafanghina! 2 settimane non ne ho di foto!

Inviato

bhè allora continuo a sbavare:sbav::sbav::mrgreen::mrgreen: e.... complimenti, ti sei circondato di bellezze vespistiche senza pari.

Inviato

Ricorda che adesso non devi comprare più vespe. La prossima la compri e me la doni in modo che ti passa la voglia di acquistarle. Poi se vuoi mi dai anche quelle che già tieni .

Inviato
Ricorda che adesso non devi comprare più vespe. La prossima la compri e me la doni in modo che ti passa la voglia di acquistarle. Poi se vuoi mi dai anche quelle che già tieni .

:applauso::applauso::applauso::ok::ok::ok:

Inviato
comunque non so ma dovrebbe essere pascoli.. ma nn ne sono sicuro

Mi pare che lo aveva preso o da Pascoli o da Notari.

Comunque ci vuoi svelare il modello di vespa che ti stai prendendo?

Inviato
ahimè non sono stato di parola..avevo promesso( con promessa da vespista ) di non comprare piu vespe..ma..questa è LA VESPA! PRESTO LE FOTO!

........ e lo sapevo, il lupo perde il pelo ma non il vizio.:Lol_5:

Ora, giura che questa è l'ultima? :mrgreen:

Inviato

:orrore: 2 settimane? ma non è che la sta spedendo cohen? :risata::risata::risata::risata:

Forza, non tenerci sulle spine, parafanghina o parafangona la vogliamo vedere.

Inviato
:orrore: 2 settimane? ma non è che la sta spedendo cohen? :risata::risata::risata::risata:

Forza, non tenerci sulle spine, parafanghina o parafangona la vogliamo vedere.

Per me sta architettando un piano per portarsi a casa la vespa dal museo piaggio

Inviato
........ e lo sapevo, il lupo perde il pelo ma non il vizio.:Lol_5:

Ora, giura che questa è l'ultima? :mrgreen:

ehhe GIURO!! al massimo pero posso fare scambi.. ovvero magari venderne una per prendere un conservato.. per il resto stop con le vespe...non per gli accessori pero!! :) parafanghina parafanghina!

Inviato
ehhe GIURO!! al massimo pero posso fare scambi.. ovvero magari venderne una per prendere un conservato.. per il resto stop con le vespe...non per gli accessori pero!! :) parafanghina parafanghina!

:mrgreen:

pinocchio1.jpg