Cammeo Inviato 16 febbraio 2011 - 10:39 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 10:39 peccato dal punto di vista collezionistico già! Piccolo off topic: ma perchè non aggiorni il topic sulla vs1? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 16 febbraio 2011 - 10:39 Autore Share Inviato 16 febbraio 2011 - 10:39 perche no? sono ignorante in materia di targhe prova... bhe siamo in 2 ma so per certo che non si puo.. e poi targa prova dell epoca? ehhe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 16 febbraio 2011 - 10:40 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 10:40 Scherzi a parte la targa prova è richiedibile da attività commerciali pertinenti con gli autoveicoli quindi officine e concessionarie. Un privato non può avere la targa prova. La targa prova può essere utilizzata dal titolare dell'attività intestataria della targa e dai suoi dipendenti oppure da clienti dell'attività ma con a bordo il titolare o uno dei suoi dipendenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 16 febbraio 2011 - 10:44 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 10:44 ma in caso di incidenta son cazzi amari! un mio conoscente provò un delta integrale con targa di prova con a bordo il meccanico. ovviamente la delta non era sua, e infatti quando fece il frontale causa traversone in curva furono grane per lui, meccanico e proprietario della macchina che neanche s era goduto il traverso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 17 febbraio 2011 - 11:18 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 11:18 altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 17 febbraio 2011 - 14:49 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 14:49 CIFfala appena puoi Non vedo l'ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 17 febbraio 2011 - 15:11 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 15:11 appena è finita posto le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 17 febbraio 2011 - 15:37 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 15:37 appena è finita posto le foto Aspettiamo tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 17 febbraio 2011 - 15:42 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 15:42 cacchio certo che però non poterla usare perchè non omologata è un peccato...ed è ancora più un peccato ficcarle una targa nuova... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50 Inviato 17 febbraio 2011 - 15:56 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 15:56 l'ho vista del vespaio! fantastica!!! c'ho girato attorno per mezz'ora! che spettacolo complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 17 febbraio 2011 - 18:14 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 18:14 cacchio certo che però non poterla usare perchè non omologata è un peccato...ed è ancora più un peccato ficcarle una targa nuova... non l avrei usata comunque... neanche se avesse avuto 10 targhe originali e comunque non ficco nessuna targa nuova! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 17 febbraio 2011 - 18:24 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 18:24 ma come non l avresti usata comunque??? e comunque, lo immaginavo che non avresti messo nessuna targa nuova... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 febbraio 2011 - 18:42 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2011 - 18:42 l'ho vista del vespaio! fantastica!!! :orrore: ma neanche questa ti dedichi e con gioia te la pulisci e lucidi solo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 17 febbraio 2011 - 18:54 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 18:54 :orrore: ma neanche questa ti dedichi e con gioia te la pulisci e lucidi solo? Già, visto che nn hai intenzione di usarla, almeno coccolandola avresti modo di "conoscerla e godertela"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 febbraio 2011 - 19:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2011 - 19:02 ciao raagazzi. 2 opzioni.. o metto la targa nuova.... o ripunzono...... eheheheheheh scherzo ovviamente! bhe in giro ci andrò in qualche raduno .. nn penso mi fermi la polizia li!! metterò un portatarga ( che non buchi il telaio ) e metto su una targa dell epoca giusto per fare scena oppure non metto nulla non so ancora comunque queste sono le opzioni Se posso darti un suggerimento, così, anche per non scrivere cose contrarie al CdS in chiaro sul forum ( ), ti consiglio, quando vorrai usarla, di farti prestare da un concessionario o un meccanico di moto una targa prova. Così giri tranquillo ed in regola con la legge! Dimenticavo: bel pezzo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 febbraio 2011 - 19:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2011 - 19:16 Scherzi a parte la targa prova è richiedibile da attività commerciali pertinenti con gli autoveicoli quindi officine e concessionarie. Un privato non può avere la targa prova. La targa prova può essere utilizzata dal titolare dell'attività intestataria della targa e dai suoi dipendenti oppure da clienti dell'attività ma con a bordo il titolare o uno dei suoi dipendenti. Vedo che mi avevate anticipato, scusate, ma avevo aperto solo la pagina precedente. Comunque, vi posso assicurare che è perfettamente legale, se il titolare della targa rilascia una delega al guidatore del veicolo, che può essere il proprietario che lo "prova", anche di giorno festivo e fuori dall'Italia, nei paesi dov'è consentito per rapporti di reciprocità. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 17 febbraio 2011 - 19:17 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 19:17 Se l'avessi io, la targherei e ci andrei in giro Se avesse avuto targa vecchia era meglio, ma volete mettere arrivare sul lungo lago a lecco e fare il figaccione di fianco a cbr, r1, kawasaki, bmw e io, con la mia 98 a far aprire la bocca a tutti nemmeno con mastercard 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 17 febbraio 2011 - 19:19 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 19:19 :risata: Ivan sei un tamarro!!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 17 febbraio 2011 - 19:40 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 19:40 :orrore: ma neanche questa ti dedichi e con gioia te la pulisci e lucidi solo? non sono capace . se non l hai mai fatto è giusto farlo fare alle persone competenti. la gioia non è uguale per tutti . per voi la gioia è pulirla e lucidarla..per me la gioia è vederla splendere dopo una bella pulita e poi ovviamente curarla e mantenerla sempre al top! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 17 febbraio 2011 - 19:42 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 19:42 Già, visto che nn hai intenzione di usarla, almeno coccolandola avresti modo di "conoscerla e godertela"! non ho detto che non ho intenzione di usarla ho detto che la userò quando riterrò opportuno : ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 17 febbraio 2011 - 19:43 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 19:43 Se posso darti un suggerimento, così, anche per non scrivere cose contrarie al CdS in chiaro sul forum ( ), ti consiglio, quando vorrai usarla, di farti prestare da un concessionario o un meccanico di moto una targa prova. Così giri tranquillo ed in regola con la legge! Dimenticavo: bel pezzo! Ciao, Gino grazie! se mi spieghi esattamente ci faccio un pensierino..sempre che la targa prova sia dell epoca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 febbraio 2011 - 19:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2011 - 19:49 grazie! se mi spieghi esattamente ci faccio un pensierino..sempre che la targa prova sia dell epoca Non esistono targhe prova d'epoca (se esistono, non hanno più valore, infatti io ne ho un paio degli anni '50, quando mio padre aveva una commissionaria/concessionaria Autobianchi e Simca! ). Ti consiglio di chiedere al tuo restauratore, lui dovrebbe saperlo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 17 febbraio 2011 - 19:55 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 19:55 ok grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 19 febbraio 2011 - 13:20 Share Inviato 19 febbraio 2011 - 13:20 non l avrei usata comunque... neanche se avesse avuto 10 targhe originali e comunque non ficco nessuna targa nuova! Giusto, cosa ci fai in giro con quella vespa, devi avere 8mila occhi e riguardi, non è proprio il caso in assoluto a mio avviso non sono capace . se non l hai mai fatto è giusto farlo fare alle persone competenti. la gioia non è uguale per tutti . per voi la gioia è pulirla e lucidarla..per me la gioia è vederla splendere dopo una bella pulita e poi ovviamente curarla e mantenerla sempre al top! Giusto, ognuno è libero di fare quello che vuole Non è che se uno non si lucida la vespa o la macchina non va bene Se non lo sa o vuole fare, se lo fa fare, semplice Complimenti per l'acquisto Aspetto che i lavori avanzino per vederla "ultimata" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 febbraio 2011 - 16:14 MODERATOR Share Inviato 19 febbraio 2011 - 16:14 Giusto, ognuno è libero di fare quello che vuole Non è che se uno non si lucida la vespa o la macchina non va bene Se non lo sa o vuole fare, se lo fa fare, semplice certamente pero' e' come uscire con Belen e farsela scopare dal tuo farmacista perche ti vende i preservativi......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts