teach67 Inviato 24 febbraio 2011 - 21:34 MODERATOR Share Inviato 24 febbraio 2011 - 21:34 infatti se oltre a contare i biglietti da 500 euro sapessi leggere,questo l'ho gia' scritto! :risata::risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 24 febbraio 2011 - 21:35 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 21:35 e ti ringrazio! @ james: ok che ci sei rimasto male, però stai d*f*c*n*d* fuori dal vaso. ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 24 febbraio 2011 - 21:46 Autore Share Inviato 24 febbraio 2011 - 21:46 e ti ringrazio! @ james: ok che ci sei rimasto male, però stai d*f*c*n*d* fuori dal vaso. ciao a tutti rimasto male di cosa scusa? sono tranquillo! mi scuso per il mio linguaggio . chiedo scusa a eleboronero per come mi sono espresso.per me finisce qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 febbraio 2011 - 13:10 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 13:10 Ma ste foto, quando?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 26 febbraio 2011 - 16:23 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 16:23 Ma ste foto, quando?? ciao alex dici a me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 26 febbraio 2011 - 17:40 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 17:40 eh si! dai già che ci sei, faccela vedè!! ps: su facebook c'è il gruppo del libro sulla vespa! visitatelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 26 febbraio 2011 - 18:59 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 18:59 eh si!dai già che ci sei, faccela vedè!! ps: su facebook c'è il gruppo del libro sulla vespa! visitatelo io sono iscritto! il gestore poi mette moltissime foto d epoca! bellissime! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 26 febbraio 2011 - 19:12 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 19:12 eh si!dai già che ci sei, faccela vedè!! ps: su facebook c'è il gruppo del libro sulla vespa! visitatelo ho messo tutte le foto su facebook! presto le foto da finita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 febbraio 2011 - 19:14 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 19:14 ciao alex dici a me? ho messo tutte le foto su facebook! presto le foto da finita! E certo, ci lasci sempre a metà e poi a me facebbucc non mi avrà mai! E mo una tirata di recchie te la devo fare, anzi due. Andiamo con ordine: La VS1 praticamente non l'abbiamo vista più. Della 180 SS dopo le foto di quando l'hai prresa, hai postato quelle poche foto della vespa verniciata e col bordoscudo orrendo e poi non ci hai fatto vedere più nulla. Della bacchetta del 48 non abbiamo saputo più nulla. E questo per la prima tirata di recchie. Per la seconda, è bello che condividi con noi i tuoi acquisti ma sarebbe ancor più bello che condividessi con noi il restauro, che sia conservativo o radicale. Fra l'altro io spero che tu le abbia comunque le foto dei restauri perchè un domani se mai decidessi di venderle le tue vespette, tali foto sarebbero una documentazione immancabile per certificarne la bontà. E sinceramente non vedrei motivo che ti impedisca di pubblicarle, perchè privare gli altri utenti del forum di tali bellezze? E' sempre bello vedere una vespa che rinasce, datti na mossa e scarica un po di foto meh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 26 febbraio 2011 - 19:50 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 19:50 E certo, ci lasci sempre a metà e poi a me facebbucc non mi avrà mai! E mo una tirata di recchie te la devo fare, anzi due. Andiamo con ordine: La VS1 praticamente non l'abbiamo vista più. Della 180 SS dopo le foto di quando l'hai prresa, hai postato quelle poche foto della vespa verniciata e col bordoscudo orrendo e poi non ci hai fatto vedere più nulla. Della bacchetta del 48 non abbiamo saputo più nulla. E questo per la prima tirata di recchie. Per la seconda, è bello che condividi con noi i tuoi acquisti ma sarebbe ancor più bello che condividessi con noi il restauro, che sia conservativo o radicale. Fra l'altro io spero che tu le abbia comunque le foto dei restauri perchè un domani se mai decidessi di venderle le tue vespette, tali foto sarebbero una documentazione immancabile per certificarne la bontà. E sinceramente non vedrei motivo che ti impedisca di pubblicarle, perchè privare gli altri utenti del forum di tali bellezze? E' sempre bello vedere una vespa che rinasce, datti na mossa e scarica un po di foto meh eheheh allora ti spiego subito: la vs1 ho provato a fargli un restauro conservativo ma i risultati non sono stati buoni ( e non ricordo se vi ho postato le foto, se non l ho fatto lo farò ) poi sono passato alla sabbiatura e alla verniciatura ( e non so se ho postato foto se non lo fatto lo farò ) poi 180 ss è ancora li ma in stato di avanzamento senza il bordo scudo orrendo ma con quello giusto e devo ancora andare a fare foto e ve le posterò il bacchetta 48 vi ho postato le foto da smontata e poi non l ho piu vista è gia sabbiata devo fare foto per il resto ho qualche foto delle mie vespette smontate o sabbiate ma l ho postate gia . comunque ora rivedo i post e semmai aggiungo foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 febbraio 2011 - 19:54 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 19:54 eheheh allora ti spiego subito:la vs1 ho provato a fargli un restauro conservativo ma i risultati non sono stati buoni ( e non ricordo se vi ho postato le foto, se non l ho fatto lo farò ) poi sono passato alla sabbiatura e alla verniciatura ( e non so se ho postato foto se non lo fatto lo farò ) poi 180 ss è ancora li ma in stato di avanzamento senza il bordo scudo orrendo ma con quello giusto e devo ancora andare a fare foto e ve le posterò il bacchetta 48 vi ho postato le foto da smontata e poi non l ho piu vista è gia sabbiata devo fare foto per il resto ho qualche foto delle mie vespette smontate o sabbiate ma l ho postate gia . comunque ora rivedo i post e semmai aggiungo foto!!! ooooooh bravo James, cos' ti vogliamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 27 febbraio 2011 - 13:59 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 13:59 ooooooh bravo James, cos' ti vogliamo nel post gs vs1 ho messo le foto del restauro conservativo che provai a fare! le foto della 180 e bacchetta 48 le metterò appena le farò ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 27 febbraio 2011 - 14:00 Autore Share Inviato 27 febbraio 2011 - 14:00 .. o meglio che provò a fare il vespaio! ma li c era proprio poca vernice sotto.. quindi l ho rifatta. peccato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 28 febbraio 2011 - 09:37 Share Inviato 28 febbraio 2011 - 09:37 nel post gs vs1 ho messo le foto del restauro conservativo che provai a fare! le foto della 180 e bacchetta 48 le metterò appena le farò ciao! Ma scusa della 180 ss e della bacchetta non hai le foto fatte durante il restauro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 28 febbraio 2011 - 11:32 Autore Share Inviato 28 febbraio 2011 - 11:32 non ancora. appena passo dal vespaio faccio qualche foto alla 180 e del bacchetta idem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 2 marzo 2011 - 22:54 Autore Share Inviato 2 marzo 2011 - 22:54 altre foto..ci siamo quasi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 3 marzo 2011 - 12:45 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 12:45 e bravo francesco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 3 marzo 2011 - 18:40 Share Inviato 3 marzo 2011 - 18:40 Incredibile conservato. Davvero fantastica vespa. Pare anche stia facendo un gran bel lavoro. Ma non dirglielo. ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 3 marzo 2011 - 18:42 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 18:42 hehe non glielo dico senno si monta la testa . geazie mato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 3 marzo 2011 - 18:50 Share Inviato 3 marzo 2011 - 18:50 e bravo francesco! Ancora deve finirla???? Che lavori gli sta facendo? sarebbe bello avere qualche spiegazione. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 3 marzo 2011 - 18:52 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 18:52 Ancora deve finirla???? Che lavori gli sta facendo? sarebbe bello avere qualche spiegazione. Grazie poi ti spiegherà lui quando entra nel forum. . comunque sta venendo un incanto è quello l importante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 3 marzo 2011 - 18:58 Share Inviato 3 marzo 2011 - 18:58 poi ti spiegherà lui quando entra nel forum. . comunque sta venendo un incanto è quello l importante! basta che ci avvisa quando entra così ci prepariamo :risata: Sicuramente già per il solo coraggio di mettere le mani su quel pezzo e smontarlo senza fare danni è da premiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 3 marzo 2011 - 19:01 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 19:01 basta che ci avvisa quando entra così ci prepariamo :risata: non l ho capita è da premiare per come sta facendo venire la vespa ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 3 marzo 2011 - 19:07 Share Inviato 3 marzo 2011 - 19:07 basta che ci avvisa quando entra così ci prepariamo :risata: non l ho capita Ci riprovo. Tu hai scritto: poi ti spiegherà lui quando entra nel forum. . comunque sta venendo un incanto è quello l importante! Mi ha fatto ridere il modo come lo hai scritto, quasi debba entrarci fisicamente, per questo ho detto che se ci avvisa prima ci prepariamo, gli facciamo spazio, magari una birretta, due tarallini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 3 marzo 2011 - 19:12 Autore Share Inviato 3 marzo 2011 - 19:12 Ci riprovo. Tu hai scritto: Mi ha fatto ridere il modo come lo hai scritto, quasi debba entrarci fisicamente, per questo ho detto che se ci avvisa prima ci prepariamo, gli facciamo spazio, magari una birretta, due tarallini ah scusa non l avevo capita!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts