marco64 Inviato 13 febbraio 2011 - 09:31 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 09:31 Buongiorno a tutti avrei alcune cosa da chiedervi riguardo al restauro della vespa e cioè: se esiste un codice per riverniciare la scritta anteriore vespa perchè mi piacerebbe poterla recuperare, il numero delle sfere che ci sono alla forca sia superiori che inferiori in quanto non essendo ingabbiate ho paura di averne persa qualcuna e se il tamburo ateriore va verniciato in tinta con la carrozzeria ho lasciato colore alluminio perchè mi sembra che non fosse mai stato verniciato.Grazie per la collaborazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 13 febbraio 2011 - 09:34 MODERATOR Share Inviato 13 febbraio 2011 - 09:34 La scritta va fatta nera ma non so il codice Le sfere non mi ricordo quante sono Il tamburo mi sembra che vada verniciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzobike Inviato 14 febbraio 2011 - 13:02 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 13:02 Non vorrei sbagliare ma la scritta Vespa è blu scuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 14 febbraio 2011 - 13:06 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 13:06 Non vorrei sbagliare ma la scritta Vespa è blu scuro quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts