Vai al contenuto

leovespe

leopoldo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

belle vespette non c'è che dire... tra un pò presenterò anch'io la mia farobasso del 57.... spero mi arrivi presto visto che l'ho comandata...e se va bene mi arriva settimana prossima..

ciao

ciao

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 4 months later...

:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

Speedche ?????????????????

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Leo se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No dai scherzo.....è proprio carina......ma il rotolo della carta dove si appende ?

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

il bauletto e il parabrezza sono di francesco.

anche il cancello e la porta del box... esternamente è perfetta, ma l'interno ormai è tutto cosparso di ruggine, nonostante sia zincata.... lì dentro non ci parcheggerò mai, altrimenti la ruggine mi attaccherà anche le parti in plastica..... :-)

Dai Ciccio lo sai che ti voglio bene, per natale ti regalo 25 litri di Tectyl e passa la paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:

Speedche ?????????????????

Leo se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No dai scherzo.....è proprio carina......ma il rotolo della carta dove si appende ?

riccà

:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Pensavo fosse un oggetto per la mostra nel negozio... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il cancello e la porta del box... esternamente è perfetta, ma l'interno ormai è tutto cosparso di ruggine, nonostante sia zincata.... lì dentro non ci parcheggerò mai, altrimenti la ruggine mi attaccherà anche le parti in plastica..... :-)

Dai Ciccio lo sai che ti voglio bene, per natale ti regalo 25 litri di Tectyl e passa la paura...

:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non fateci caso...ormai leo è caduto in una spirale dalla quale sarà dura riprendersi...quando ha guidato la mia ts ha detto testuali parole: "molto bella. ha il telaio basso che è tutta un'altra cosa da guidare rispetto al px...mi manca in garage una bella large anni '70"....

risultato? tempo 10 giorni s'è messo in casa una Cosa e una speedmatic!!!

bbbuuuahhahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Oddio muoiooo :risata::risata:

Comunque complimenti per le vespe, ma più che altro per l'amore che nutri per loro.

da questo si distinguono i veri vespisti! :-)

anche io amo il mio px :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

e veniamo un po' a tirar su sto topic...

alla mia collezione si sono aggiunte

una cosa 200 blu da restaurare

una cosa 200 Rossa

una vba del 1959 (l'ho regalata ad un caro Zio)

il 200 nero è in fase di rimontaggio

il cammeo ha guadagnato un motore 200 nuovo.(nel senso che me lo sono assemblato dai carter nuovi)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Un po' di foto aggiornate allora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

allora.. prma di mettermi a lavoro seriamente ho voglia di scribacchiare un p' di vespa.....

comincio con l'allegare delle foto della cosa rossa restaurata.

la cosa rossa i più attenti la riconosceranno è la crucca di Spaghetti che ho riverniciato e i primi di ottobre si sottoporrà al collaudo per la nuova targa.

mancano gli specchi che sono in procinto di essere montati.

la sella l'ho presa da un ricambista di pescara (il prezzo non lo dico perchè mi vergogno) nuova ed originale piaggio.

ecco le foto

WP_000314.jpg

WP_000313.jpg

WP_000315.jpg

WP_000317.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è tedesca.... e quindi non era semplicemente "cosa" come da noi ma "vespa Cosa" se ci fai caso anche il codone è "GIRATO" rispetto alla nostra cosa1. le targhr crucche sono grandi e nell'incavo el codone della cosa 1 non ci stavano

Link al commento
Condividi su altri siti