Vai al contenuto

Non è possibile!!!

marvin
 Share

Recommended Posts

:testate:Non ci credo!!!!!

Ho appena riattaccato il telefono, ero con un mio amico.Questo ragazzo aveva in garage una et3 (era del padre) che pareva essere demolita volontariamente. Sapendolo io ogni tanto chiedevo se me la dava, ma lui svicolava per cui credevo volesse tenerla come ricordo.

Adesso solita telefonata per sentire come andava, poi verso la fine visto che era già + di un mesetto che non tornavo alla carica (mediamente ci vediamo o sentiamo una volta alla settimana); gli butto lì :"Che faccio passo oggi col furgone a prendere la vespetta??".

Mi fà "A già la vespa, è passato un conoscente a portare via della robaccia dal garage e glielò regalata".Pensavo che mi venisse un sbocco di bile. Poi come se non bastasse il colpo di grazia, mi dice che è arrabbiato perchè in settimana gli è arrivato un bollo da pagare del 2007 quindi da qualche parte ci devono essere libretto e targa!!!!! Non era nemmeno radiata:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ho provato a carpirla la vespetta, solo che essendo questa persona un buon amico non ho insistito eccessivamente, specie negli ultimi mesi, visto che il padre è morto l' autunno scorso.

Io pensavo che la volesse tenere per motivi affettivi, mica che la regalava al primo str...o che passava di lì.

Morale: è meglio essere sfacciati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e' successo anche a me con un parente dopo un annetto che gli stavo dietro ha chiamato un demolitore e la ha buttata via e pensa che anche io lavoro in una demolizione e ogni tanto mi telefona perche gli occorrono dei pezzi.comunque dalle tue parti c'e' un furgone che si vede passando dalla strada con sopra una special e un primavera o et3 a vederle sembrano abbandonate se ti interessa mandami un mp e provo a spiegarti dove sono.

ciao riccardo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio vicino di casa aveva una lambretta 125 ed una vespa 150 sotto il portico, buttate li, impolverate ma sane e complete di targhe e documenti originali (credo fossero radiate d ufficio, ma comunque complete).

quando gli chiesi se mi vendeva la 125 visto che avevo 16 anni e la potevo portare,(circa 10 anni fa) mi disse "o te le pigli tutte due e me le levi dalle balle o niente".

io non avevo ancora interesse per questo genere di mezzi e gli dissi che 2 non mi servivano e la storia finì li.

quando ho deciso di comprare un px il primo che mi è venuto in mente è stato lui.

esco di casa, in ciabatte, bello tranquillo, convinto di comprare una vespa ed una lambretta a 10 metri da casa nel giro di pochio minuti, invece quando arrivo li che mi dice? mi fa "ma ho messo un pò a posto, e mentre buttavo via ferro di attrezzi vari mio son fatto caricare anche quei due cartoni.perchè, te me le pagavi?io ho dovuto pagare per farle raccogliere..."

mi son mangiato le mani, anche perchè se non ricordo male, il px era un senzafrecce...:testate::rabbia:

comunque dai, non tutto il male viene per nuocere...o per lo meno, dicono così...:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio vicino di casa aveva una lambretta 125 ed una vespa 150 sotto il portico, buttate li, impolverate ma sane e complete di targhe e documenti originali (credo fossero radiate d ufficio, ma comunque complete).

quando gli chiesi se mi vendeva la 125 visto che avevo 16 anni e la potevo portare,(circa 10 anni fa) mi disse "o te le pigli tutte due e me le levi dalle balle o niente".

io non avevo ancora interesse per questo genere di mezzi e gli dissi che 2 non mi servivano e la storia finì li.

quando ho deciso di comprare un px il primo che mi è venuto in mente è stato lui.

esco di casa, in ciabatte, bello tranquillo, convinto di comprare una vespa ed una lambretta a 10 metri da casa nel giro di pochio minuti, invece quando arrivo li che mi dice? mi fa "ma ho messo un pò a posto, e mentre buttavo via ferro di attrezzi vari mio son fatto caricare anche quei due cartoni.perchè, te me le pagavi?io ho dovuto pagare per farle raccogliere..."

mi son mangiato le mani, anche perchè se non ricordo male, il px era un senzafrecce...:testate::rabbia:

comunque dai, non tutto il male viene per nuocere...o per lo meno, dicono così...:nono:

Io mi sarei mangiato le mani per la lambretta ! non per il px !

capita......

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...che brutta faccenda...io ho dovuto lavorare x bene mio nonno x la mia GTR del '69...mi ha inventato 1000 scuse...ma alla fine ho vinto io...adesso è dal chirurgo x un lifting...

Il mio di nonno aveva una gl, la teneva come un gioiello.Dopo qualche anno dalla sua morte anche quella è andata via regalata.

E' anche vero che correva l'anno 1990 e attorno alle vespe c'era meno interesse, io per primo avevo 15 anni e avevo occhi solo per il mio piccolo bolide (col 19 e la polini volava..)

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amicizia non si discute, ma il mio amico è proprio una fava!!:mrgreen:

Il bullit (il mio giallo e nero è ridotto a un rottame ma ce l'ho ancora) tolti i fermi, col 19 e la marmitta (pancia giannelli + silenziatore polini, non avevo i quattrini x l'arrow) andava via ai vari cinquantini sport replica.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma la cosa che fa ancora più strano....è che c'è gente che ancora le vespe le regalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:testate:

Già... Peccato le regali ad altri e mai a me! :mrgreen:

io ne ho acquistatat solo una per ora perchè, oltre a non regalarmele, tirano pure ad inchiappettarmi con prezzi agghiaccianti o vespe con telai di un tipo, motore dell altro, numeri che di telaio non corrispondenti al libretto, ecceterta, eccetera, eccetera...:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo off topic, stasera ho chiamato il mio amico x scusarmi perchè ieri al telefono ho dato di fuori, mi ha detto che l'ha data via senza fare nessuna scrittura e che il tipo ci gira con su una targa di un'altra vespa:crazy:.

Dal momento che il mezzo non risulta radiato (ma poi come ha fatto ad arrivargli un bollo del 2007 quando era già storica??) cosa rischia l'intestatario???

Link al commento
Condividi su altri siti