brasileo Inviato 13 febbraio 2011 - 15:50 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 15:50 Salve. Ho appena acquistato una PX 200 del 79 per 1000€. Allego foto: Caratteristiche: in origine era bianca, poi è stata pittata "alla buona" di grigio, adesso ho intenzione di ripristinare il vecchio colore. il motore è ottimo, ma la marmitta è eccessivamente rumorsa. L'ex proprietario dice che è una marmitta "sportiva". In ogni caso vorrei sostiturla con una marmitta più silenziosa. La vespa non ha chiavi e si accende direttamente a pedale. Questo perchè il vecchio proprietario ha sostituito l'intera forcina con un'altra più nuova con freno a disco cambiando anche il pezzo dello sterzo che contiene il contachilometri (vedi foto) e la serratura del contatto. Come posso fare per avere una chave ed un contatto in questa vespa? La vespa è sblanciata dal lato destro, è nomale? Se no, si può risolvere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts