luchinorompino Inviato 13 febbraio 2011 - 22:34 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 22:34 Ciao a tutti un info, secondo voi, questo e' il contakm della vespa special 1° serie? Altra cosa, in giro per i post ho letto che il rinvio e' diverso per le ruote da 9" e da 10". Qual'e' quello per le 9"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 13 febbraio 2011 - 22:37 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 22:37 Non è per la special.... è per l'ape , ma ci va lo stesso. aspetta... l'elestart forse montava quello della foto, ma non mi ricordo se aveva la retroilluminazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 13 febbraio 2011 - 22:54 Autore Share Inviato 13 febbraio 2011 - 22:54 per andarci ci va.....ha la stessa forma e lo stesso attacco a vite. siccome di foto in giro ne ho trovate ma son le solite riproduzioni, io volevo montare una cosa dell'epoca, e infatti l'unico indizio che ho trovato è che la elestart lo montava così. essendo la special 1°serie del 71 del medesimo periodo, potrebbe essere lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 13 febbraio 2011 - 23:00 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 23:00 La special normale, come accessorio, lo montava senza l'indicazione della marcia e senza retroilluminazione, almeno questa è la regola... Trovarli non è facile, ma se vai a qualche fiera lo trovi, ma è difficile sotto i 30/40 neuri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts