staver Inviato 14 febbraio 2011 - 12:26 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 12:26 GITA DEI 6 LAGHI - PREALPI DEL CERESIO La mappa del giro Gita riservata a vespisti con provata esperienza di viaggio e motociclisti, regolarmente iscritti alla FMI RIUNIONE PRE-GITA OBBLIGATORIA (martedì 8 marzo, ore 21.30 a Mozzo) Partenza da Mozzo ore 7.30 280 km stimati maggiori dettagli verranno pubblicati tra qualche giorno Ciao Staver 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laghee Inviato 8 marzo 2011 - 20:09 Share Inviato 8 marzo 2011 - 20:09 Purtroppo questa volta, non riesco a partecipare a questo bel giro impegni famigliari mi intrattengono,anche se preferirei partecipare alla gita!!! Saluti a tutti. laghee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 8 marzo 2011 - 22:26 Autore Share Inviato 8 marzo 2011 - 22:26 Per ora siamo in 9 partecipanti ma rimandiamo a giovedì 10, sera la decisione se effettuare la gita oppure no in quanto le previsioni meteo attuali sono poco rassicuranti..... Nel caso rimanderemo a domenica 20 o 27 marzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acb Inviato 9 marzo 2011 - 12:23 Share Inviato 9 marzo 2011 - 12:23 ops mi era sfuggito il post lo leggo solo ora ieri sera non facevo in tempo ha partire dal centro italia x venire alla riunione comunque se non piove x me domenica ci sono fatemi sapere l'ora e il posto che imposto il navigatore ed arrivo oppure io son libero domenica 20 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 9 marzo 2011 - 12:34 Autore Share Inviato 9 marzo 2011 - 12:34 ACB......?! Se vuoi partecipare alle gite vespacentauri 2011 sei il benvenuto, come lo sei sempre stato tutte le altre volte, tuttavia sarebbe indispensabile che tu faccia pervenire la tua iscrizione all'evento e il tuo codice di tessera member FMI valida per il 2011. Aspetto tue nuove Ciao Staver 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acb Inviato 9 marzo 2011 - 19:50 Share Inviato 9 marzo 2011 - 19:50 ciao staver ti mando un email !! io ti avverto subito ho su un cartello co sopra scritto teme l'umidita' percio' se piove ti dico subito che do forfait !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 marzo 2011 - 22:52 Share Inviato 9 marzo 2011 - 22:52 Bel giro...attendo poi le foto...sperando in una bella giornata stavolta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Bresciano Maledetto Inviato 14 marzo 2011 - 17:24 Share Inviato 14 marzo 2011 - 17:24 Causa condizioni meteo abbastanza schifose il giro è stato rimandato a data da decidersi ..... Maggiori informazioni verrano date al più presto!!! Ciao a tutti e speriamo che arrivi un pò di sole . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2011 - 17:39 Share Inviato 14 marzo 2011 - 17:39 Bellissimo giro,complimenti e peccato per la lontananza :applauso: :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 14 marzo 2011 - 17:53 Share Inviato 14 marzo 2011 - 17:53 Bellissimo giro,complimenti e peccato per la lontananza :applauso: :testate: da quando ti fa paura la distanza uomo delle nevi??? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2011 - 17:58 Share Inviato 14 marzo 2011 - 17:58 da quando ti fa paura la distanza uomo delle nevi??? :risata: Screanzata :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 14 marzo 2011 - 19:52 Autore Share Inviato 14 marzo 2011 - 19:52 Causa condizioni meteo abbastanza schifose il giro è stato rimandato a data da decidersi .....Maggiori informazioni verrano date al più presto!!! Ciao a tutti e speriamo che arrivi un pò di sole . Si è esatto, domani sera martedì 15 verrà definita la prossima data per la gita, nel frattempo ho procurato una dozzina di bandierine dell'Italia, in plastica, formato 30x20 da collegare alla vespa in occasione di questa uscita, dovrebbero sventolare niente male. Chi la vuole si faccia avanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acb Inviato 14 marzo 2011 - 21:14 Share Inviato 14 marzo 2011 - 21:14 x data da decidersi si intende domenica prox o slitta ancora? guardando il meteo x fine settimana non è che sia ancora il max : giovedi' festa acqua domenica acqua se iniziamo cosi' slittiamo x il feragosto casso riiniziamo con sto tempo di m.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 15 marzo 2011 - 07:15 Share Inviato 15 marzo 2011 - 07:15 Bellissimo giro,complimenti e peccato per la lontananza :applauso: :testate: Stiamo sempre aspettando che tu ci butti giu un bel suggerimento di giro (bello tosto) a cavallo della Sila ) o delle Sile. P.S: sarai mica uno di quelli che le vespe le aggiusta e poi sta li a guardarle, stando bene attento a non affaticarle troppo neh!.......... Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 15 marzo 2011 - 23:09 Autore Share Inviato 15 marzo 2011 - 23:09 Ok, nuova data scelta per maggioranza dei presenti e per delega dei non presenti, questa sera al club : 27 marzo 2011................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 marzo 2011 - 13:31 Share Inviato 16 marzo 2011 - 13:31 Stiamo sempre aspettando che tu ci butti giu un bel suggerimento di giro (bello tosto) a cavallo della Sila ) o delle Sile.P.S: sarai mica uno di quelli che le vespe le aggiusta e poi sta li a guardarle, stando bene attento a non affaticarle troppo neh!.......... Ciao,Superasso. ovunque tu vada in Calabria il giro è bello tosto, anche sull'autostrada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 16 marzo 2011 - 16:59 Share Inviato 16 marzo 2011 - 16:59 ovunque tu vada in Calabria il giro è bello tosto, anche sull'autostrada In verità per il trasferimento pensavo al treno o cmq di far arrivare le vespe sul posto con qualche mezzo di trasporto ................poi fatte le Sile si può completare la trasferta con un tour sull l'Etna:lol:, tre o quattro giorni dovrebbero bastare. Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 marzo 2011 - 19:55 Share Inviato 16 marzo 2011 - 19:55 Stiamo sempre aspettando che tu ci butti giu un bel suggerimento di giro (bello tosto) a cavallo della Sila ) o delle Sile.P.S: sarai mica uno di quelli che le vespe le aggiusta e poi sta li a guardarle, stando bene attento a non affaticarle troppo neh!.......... Ciao,Superasso. Come hai fatto a scoprire che sono un...culopesante Sai ad una certa eta' si fa fatica a stare in sella :oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 17 marzo 2011 - 09:15 Share Inviato 17 marzo 2011 - 09:15 anche in autostrada e' pesante e te lo posso confermare io con l'appoggio del Calabrone e High... vero????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 17 marzo 2011 - 09:16 Share Inviato 17 marzo 2011 - 09:16 In verità per il trasferimento pensavo al treno o cmq di far arrivare le vespe sul posto con qualche mezzo di trasporto ................poi fatte le Sile si può completare la trasferta con un tour sull l'Etna:lol:, tre o quattro giorni dovrebbero bastare. Ciao,Superasso. portare giu' le vespe in treno non te lo consiglio,ti consiglio di scendere in vespa e girare la calabria in treno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 17 marzo 2011 - 10:51 Share Inviato 17 marzo 2011 - 10:51 Come hai fatto a scoprire che sono un...culopesante Sai ad una certa eta' si fa fatica a stare in sella :oops: Mah.....se ti può consolare anche io ho una certa età e ho pure il mio piccolo bagaglio di acciacchi:-(:-(, ma.............anche tanta voglia di faticare in sella alle mie vespe:-):-) Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 17 marzo 2011 - 10:58 Share Inviato 17 marzo 2011 - 10:58 portare giu' le vespe in treno non te lo consiglio,ti consiglio di scendere in vespa e girare la calabria in treno... Premesso che non ho se sia o no possilbile spedire le vespe in treno........... in Calabria ci sono stato alcune volte (sempre in auto) ed ho girato un po sulle Sile, indi.................non ti capisco:mah: Ciao,Superasso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 marzo 2011 - 11:21 Share Inviato 17 marzo 2011 - 11:21 Mah.....se ti può consolare anche io ho una certa età e ho pure il mio piccolo bagaglio di acciacchi:-(:-(, ma.............anche tanta voglia di faticare in sella alle mie vespe:-):-)Ciao,Superasso. Il primo dei miei 3 figli,e' piu' grande di te per i km,nel mio piccolo,ne ho fatti e MAI in furgone o treno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 17 marzo 2011 - 11:52 Share Inviato 17 marzo 2011 - 11:52 Il primo dei miei 3 figli,e' piu' grande di te per i km,nel mio piccolo,ne ho fatti e MAI in furgone o treno. Magari........ il fatto è che il più piccolo dei miei tre nipotini già è appassionato di Vespa..........:-(ma lasciamo stare queste tristi considerazione circa la ns età. Io di fare tre giorni più tre per il ritorno solo per l'avvicinamento non me la sento. Ciao,Superasso. Viva l'unità d'italia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 marzo 2011 - 11:58 Share Inviato 17 marzo 2011 - 11:58 Magari........ il fatto è che il più piccolo dei miei tre nipotini già è appassionato di Vespa..........:-(ma lasciamo stare queste tristi considerazione circa la ns età.Io di fare tre giorni più tre per il ritorno solo per l'avvicinamento non me la sento. Ciao,Superasso. E' quello che facciamo noi del sud,ogni volta,per venire su al nord...in vespa :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts