mugen_stumpo Inviato 14 febbraio 2011 - 18:48 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 18:48 Vespa del 1962 Moto e Scooter usato - In vendita Grosseto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 febbraio 2011 - 19:01 MODERATOR Share Inviato 14 febbraio 2011 - 19:01 parrebbe una vbb1, non parla della situazione doumenti.... comunque non mi pare malmessa anche se il colore non è suo............ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50 Inviato 14 febbraio 2011 - 19:09 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 19:09 se ha i documenti è buona, se ha solo la targa o solo il libretto direi che può essere il suo prezzo se non li ha...lascia stare, non tanto per le spese, ma per il tempo che ci vuole a rifare tutto compresi i viaggi inutili alla motorizzazione... io ci stò passando ora con la mia vnb3 demolita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 14 febbraio 2011 - 19:13 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 19:13 se ha i documenti è buona, se ha solo la targa o solo il libretto direi che può essere il suo prezzo se non li ha...lascia stare, non tanto per le spese, ma per il tempo che ci vuole a rifare tutto compresi i viaggi inutili alla motorizzazione... io ci stò passando ora con la mia vnb3 demolita... quoto quanto detto da alevespa ,anch'io sto diventanto cretino con la motorizzazione per una moto demolita ma con numero di targa e visura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts