andre115 Inviato 14 febbraio 2011 - 19:48 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 19:48 Quella testa di minchia di mio fratello stava guardando l'ingranaggio della prima marcia ( gli altri 3 li ha lasciati nell'ordine di montaggio ) e ora non mi ricordo il verso della prima: la parte piu liscia va verso la ruota post e quella ruvida verso il volano o viceversa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 14 febbraio 2011 - 19:50 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 19:50 Scusa guarda le facce degli altri e comparali a quello della prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre115 Inviato 14 febbraio 2011 - 19:53 Autore Share Inviato 14 febbraio 2011 - 19:53 a ok temevo che magari la prima essendo in fondo fosse messa diversa...ho sempre paura di fare danni nn essendo un esperto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 14 febbraio 2011 - 19:54 Share Inviato 14 febbraio 2011 - 19:54 Quella testa di minchia di mio fratello stava guardando l'ingranaggio della prima marcia ( gli altri 3 li ha lasciati nell'ordine di montaggio ) e ora non mi ricordo il verso della prima: la parte piu liscia va verso la ruota post e quella ruvida verso il volano o viceversa??? CIAO:ok: prepara l'asse ruota con la crocera montata quindi hai seeger e rasamento montati crocera in prima metti il più grande e vedi che le nicchie interne lavorino con il filo degli ingranaggi poi sposta la crocera in seconda metti il disco intermedio stesso discorso poi sposta la crocera in terza metti l'ingranaggio in maniera tale che guardando i dischi da fuori la luce tra i denti tra di loro sia uguale chiudi il pacco con il rasamento e il seeger riprova tutte le marce e, soprattutto, la folle - in folle, muovendo i dischi di prima e seconda, non devi sentire strisciamenti delle nicchie con la crocera (non devi sentire tic - tic- tic- ad ogni 1/4 di rotazione dei dischi) BUON LAVORO F.SCO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts