pech Inviato 15 febbraio 2011 - 06:57 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 06:57 Buongiorno vespisti!ho controllato i numeri di telaio con il vostro database e risulta una vespa 50l del 1967 e fin qui tutto ok anche se nn ho capito che emblema monta visto che sulla vespa ho una piastrina rettangolare ma da alcune foto che trovo su internet risulta quello esagonale....c'è qualcosa che non mi torna...grazie per l' aiuto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves Pino Inviato 15 febbraio 2011 - 07:37 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 07:37 ciao, io ho una L del 68 e il mio emblema e' esagonale... non vorrei sbagliare ma nel '67 vgli emblemi erano quelli rettangolari. il cambio di stemma dovrebbe essere stato fatto proprio nel '68 e percio' il tuo e' giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pech Inviato 15 febbraio 2011 - 11:07 Autore Share Inviato 15 febbraio 2011 - 11:07 Grazie vespino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 febbraio 2011 - 11:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 febbraio 2011 - 11:30 ciao, io ho una L del 68 e il mio emblema e' esagonale... non vorrei sbagliare ma nel'67 vgli emblemi erano quelli rettangolari. il cambio di stemma dovrebbe essere stato fatto proprio nel '68 e percio' il tuo e' giusto. Quoto! E, comunque, anche se la vespa dovesse risultare del 1968, ma con lo spazio per lo stemma rettangolare, va montato quello vecchio, perché fa fede la forma del telaio, telaio che potrebbe essere una rimanenza di magazzino (non si buttava via niente e, nei periodi di sovrapposizione di due modelli o di fornitura di ricambi, se n'è viste di tutti i colori, come assemblamento!). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts