Vai al contenuto

Emblema piaggio

pech
 Share

Recommended Posts

Buongiorno vespisti!ho controllato i numeri di telaio con il vostro database e risulta una vespa 50l del 1967 e fin qui tutto ok anche se nn ho capito che emblema monta visto che sulla vespa ho una piastrina rettangolare ma da alcune foto che trovo su internet risulta quello esagonale....c'è qualcosa che non mi torna...grazie per l' aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho una L del 68 e il mio emblema e' esagonale... non vorrei sbagliare ma nel

'67 vgli emblemi erano quelli rettangolari. il cambio di stemma dovrebbe essere stato fatto proprio nel '68 e percio' il tuo e' giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao, io ho una L del 68 e il mio emblema e' esagonale... non vorrei sbagliare ma nel

'67 vgli emblemi erano quelli rettangolari. il cambio di stemma dovrebbe essere stato fatto proprio nel '68 e percio' il tuo e' giusto.

Quoto!

E, comunque, anche se la vespa dovesse risultare del 1968, ma con lo spazio per lo stemma rettangolare, va montato quello vecchio, perché fa fede la forma del telaio, telaio che potrebbe essere una rimanenza di magazzino (non si buttava via niente e, nei periodi di sovrapposizione di due modelli o di fornitura di ricambi, se n'è viste di tutti i colori, come assemblamento!).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti