daigoro83 Inviato 15 febbraio 2011 - 13:22 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 13:22 Ciao ragazzi ho bisogno di alcune info su come testare e capire l'impianto dello statore della pk125s. Mi si è fermata di colpo mentre andavo. faccio le prove e vedo che non arriva corrente alla candela. ho cambiato la centralina ducati con una che avevo a casa, e non è cambiato niente. Ho iniziato a provare ocn il tester i vari cavi che escono dallo statore ma senza smontare il volano. Quello verde a cosa serve? è l'unico che mi da tensione Quello bianco? Quello rosso? se pedalo i fari vanno.. grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 16 febbraio 2011 - 18:47 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 18:47 ...prima che si fermasse ha borbottato per caso? nel senso che dava-non dava corrente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daigoro83 Inviato 23 febbraio 2011 - 17:28 Autore Share Inviato 23 febbraio 2011 - 17:28 Problema risolto..grazie allo schema eletttrico trovato sul download. era il pk.. Il cavo verde mi dava corrente. il bianco no perchè è la massa ma mi dava resistenza. il rosso era interrotto. sostituito il pk.. una bomba!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 23 febbraio 2011 - 19:36 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 19:36 Problema risolto..grazie allo schema eletttrico trovato sul download.era il pk.. Il cavo verde mi dava corrente. il bianco no perchè è la massa ma mi dava resistenza. il rosso era interrotto. sostituito il pk.. una bomba!!! :ok::ok::ok::ok::ok: bravo!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts