cinghiale Inviato 28 giugno 2006 - 05:05 Share Inviato 28 giugno 2006 - 05:05 questo "guzzino l'ho prima ripulito ben bene e poi cafferizzato un pochino tipo modificato la sella rimpicciolito il cupolino ant e rifilato il parafango ant, per finire ho messo sù anche un paio di "tromboni" marving! è un motoguzzi v35 imola del 1982, mentre quewsta sotto è una moto morini 3 1/2 sport da me restaurata, in questa foto ha ancora le lanfranconi originali leggermente sciupate, oggi ne ha una copia nuova di zecca, gran goduria nel guidarla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 giugno 2006 - 07:25 Share Inviato 28 giugno 2006 - 07:25 Cinghiale veramente complimenti per gli stupendi mezzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 giugno 2006 - 08:56 Share Inviato 28 giugno 2006 - 08:56 Congratulations big time mate! Mi piace la Guzzi in particolare, un vero classico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 28 giugno 2006 - 09:23 Share Inviato 28 giugno 2006 - 09:23 quewsta sotto è una moto morini 3 1/2 sport da me restaurata, in questa foto ha ancora le lanfranconi originali leggermente sciupate, oggi ne ha una copia nuova di zecca, gran goduria nel guidarla! Il morini l'ho usato per un po di tempo, però mi ricordo che vibrava un sacco, probabilmente non era a posto meccanicamente. Devo dire che non feci nullla al motore, era ferma da qualche anno, cambiai la batteria e la misi in moto. Ufficialmente sarebbe ancora mia, mio cognato l'ha mandata a restaurare da un appassionato. Ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 28 giugno 2006 - 09:49 Share Inviato 28 giugno 2006 - 09:49 A me piace sopratutto il MotoMorini. Tra l'altro era più veloce del Guzzi 350. Il motore del Guzzi nasceva 500 poi fecero la versione ridotta a 350 perchè si poteva guidare a 18 anni (lo fece anche la Ducati) ma era un motore nato per crescere ed i 350 erano fiacchetti. Oggi su quella base sono arrivati a 750, forse esagerando. Il Moto Morini nasceva 350, consumava niente, andava come un treno ed era molto affidabile era considerata una moto da viaggi nonostante la cilindrata modesta. Poi fecero una versione 500 che era veramente bella ma non ebbe successo. Al Morini si poteva montare il secondo disco anteriore che, mi pare, fosse optional nel modello che hai tu e poi divenne di serie. Comunque sono molto belle ed evocative entrambe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 28 giugno 2006 - 15:26 Autore Share Inviato 28 giugno 2006 - 15:26 mi fà piacere che vi piacciano! dire quale fra i due mi piace di più è un pò come scegliere fra due figli! il guzzi ha fascino da vendere anche se di motore...combatte più dontro una vespa che con il morini! ora l'ho portata a rifare le valvole e speriamo che si svegli un pò anche se con questi mezi non c'è da correr tanto!!! Il morini è stato amore a prima vista, l'aveva un cliente abbandonato nel retro di una fonderia, si faceva fatica a riconoscere il rosso del serbatoio! cmq il 3 1/2 sport è un classico italiano e devo ammettere che prima ne sapevo ben poco, ho un amore smisurato per lo stile cafè racer e questo lo rispecchia alla grande pur essendo tutta di serie! vibra un pò... e si smonta pure se non gli si stà un pò dietro ma su strada ragazzi farebbe innamorare chiunque! è stabile da far paura, entra in curva che è una bellezza e tiene la traettoria come sui binari, scendendo dalla futa qualch volta mi son tolto pure lo sfizzio di passre qualche intutato!! e pensare che il guzzi me lo son preso a 350€ (avete letto bene) ed il morini a 450€, di nuovo avete letto bene! ci ho messo tanto olio di gomito e la soddisfazione mi ripaga ad ogni giro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 29 giugno 2006 - 07:29 Share Inviato 29 giugno 2006 - 07:29 questo cinghiale mi sembra di conoscerlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts