Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 febbraio 2011 - 10:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2011 - 10:22 Uomo di poca fede! Credo sia più probabile la sostituzione del manubrio, piuttosto che la sistemazione dei fori allo scudo... oltretutto, e vado a memoria, ricordo che montava un tachimetro con contamiglia.... Cmq si tratta(va) di un P125X anno 1978 telaio circa 27mila.... Naturalmente, è possibile anche che abbiano cambiato solo il manubrio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaves Inviato 17 febbraio 2011 - 13:47 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 13:47 Ben lungi dal voler fare il processo alle intenzioni, e credo sia lo stesso per volumexit, era giusto per farti notare che le modifiche per farne una PX senza frecce, alla fine, possono costare di più della differenza di valore tra una senza frecce ed una con le frecce. Quindi, tirando le somme, se non è veramente una questione di gusti, consiglio di lasciar perdere, soprattutto se la vespa è nata con le frecce! Ciao, Gino Sicuramente Gipirat, hai ragione Nell'intervento precedente ho voluto semplicemente spiegare il motivo della mia curiosità, visto che non mi conoscete non vorrei essere scambiato per un commerciante di tarocchi Quindi mi confermi che dai documenti non si riesce a risalire a com'era la vespa all'uscita di fabbrica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 febbraio 2011 - 15:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2011 - 15:40 Sicuramente Gipirat, hai ragione Nell'intervento precedente ho voluto semplicemente spiegare il motivo della mia curiosità, visto che non mi conoscete non vorrei essere scambiato per un commerciante di tarocchi Quindi mi confermi che dai documenti non si riesce a risalire a com'era la vespa all'uscita di fabbrica? No, non si riesce, ma ti è stato spiegato come si può verificare con una certa precisione. Comunque, difficilmente, se la vespa ha impianto elettrico, piatto bobine, ventola e sterzo di una con le frecce, che sia nata senza frecce, perché, all'epoca, esisteva un kit di modifica molto poco invasiva ed assai meno dispendiosa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 febbraio 2011 - 15:49 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 15:49 Inoltre non hanno i fori per il passaggio dei fili sul piantone dello sterzo nu!!! il mio 125 senzafrecce hai i buchi sia sul piantone che "dietro" la ruota di scorta, ma non ha mai avuto le frecce, infatti sul davanti non vi è alcun buco ne rattoppatina all'epoca arrivvammo alla conclusione che, essendo già disponibili le frecce optionals, preparavano i telai bucandoli direttamente in fabbrica, ma, fortuna mia, questo fu acquistato senza optionals 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 febbraio 2011 - 16:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2011 - 16:16 nu!!! il mio 125 senzafrecce hai i buchi sia sul piantone che "dietro" la ruota di scorta, ma non ha mai avuto le frecce, infatti sul davanti non vi è alcun buco ne rattoppatina all'epoca arrivvammo alla conclusione che, essendo già disponibili le frecce optionals, preparavano i telai bucandoli direttamente in fabbrica, ma, fortuna mia, questo fu acquistato senza optionals Naturalmente la Piaggio faceva questo ed altro, soprattutto nei modelli in procinto di avere piccole modifiche! E la cosa migliore che si potrebbe fare per avere conferma della mancanza di frecce in un telaio, sarebbe quella di sverniciare lo scudo nei punti dove dovrebbero essere posizionate le frecce: se la lamiera è intonsa e senza segno di saldature, allora è il telaio di una senza frecce! Ma mi sembra un sistema troppo invasivo, soprattutto se la vespa ha la verniciatura ancora buona! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NERO Inviato 17 febbraio 2011 - 16:31 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 16:31 ecco com'è la mia!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 febbraio 2011 - 20:04 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 20:04 ...all'epoca arrivvammo alla conclusione che, essendo già disponibili le frecce optionals, preparavano i telai bucandoli direttamente in fabbrica, ma, fortuna mia, questo fu acquistato senza optionals Non è il contrario? Le ultime uscite erano quelle che per averla senza frecce dovevi richiederla, è all'inizio che invece uscivano senza ed erano optional (richiesto da quasi tutti) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 febbraio 2011 - 20:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2011 - 20:24 Non è il contrario? Le ultime uscite erano quelle che per averla senza frecce dovevi richiederla, è all'inizio che invece uscivano senza ed erano optional (richiesto da quasi tutti) Quoto. Almeno, a me l'hanno raccontata così! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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