Afry19 Inviato 15 febbraio 2011 - 20:41 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2011 - 20:41 dopo vari lavoretti, ho deciso di presentarvi la mia special. non è messa benissimo ma è accettabile tra me e i miei genitori sono stati spesi la bellezza di 1500 euro per questa special (ovviamente con l'acquisto). ovviamente è da riverniciare. a me piace da morire il giallo cromo, oppure un bel rosso corallo o ancora un arancio. (il bianco è bello solo con parti di blu) voi che colori mi consigliate??? il cambiamento è notevole da prima e dopo... P.S: chi volesse vedere i vari passaggi la discussione è questa: http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/35978-domande-per-possibile-restauro-sulla-50-special.html (le foto del dopo sono nella discussione linkata...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 15 febbraio 2011 - 20:46 MODERATOR Autore Share Inviato 15 febbraio 2011 - 20:46 aggiungo delle altre foto... sono stati fatti molti lavoretti alla special. tipo sverniciatura cerchi e nasello (grigio e rosa) cambio marmitta (anche se preferivo la proma) aggiunta della ghiera fanale, sella nuova, e tante piccole cosucce... il prossimo lavoro sarà.... LA RIVERNICIATURA HOME-MADE!!!:risata1: ho convinto lo zio a prestarmi compressori, magazzino e ugelli!!! resta solo da convincere il papy... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 15 febbraio 2011 - 20:50 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2011 - 20:50 ma non ce l'hai già presentata???? e per la rivernicaiatura, ti stai cimentando tu?? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 15 febbraio 2011 - 20:54 MODERATOR Autore Share Inviato 15 febbraio 2011 - 20:54 ma non ce l'hai già presentata???? e per la rivernicaiatura, ti stai cimentando tu?? no, avevo aperto il post su come sistemarla, e devo dire che senza il vostro aiuto molte cose sarebbero verniciate (borchie cerchi) per la riverniciatura, questo autunno la sabbio (io), tanto ho tutto, e poi la rivernicio. ovviamente dopo la carrozzeria ci sarà la revisione del motore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 15 febbraio 2011 - 20:56 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 20:56 io tra questi tre colori ti consiglio il giallo cromo, è spettacolare!!! comunque qualsiasi colore sceglierai sarà sicuramente più bello di quel nero funerale! (a mio parere il colore più brutto per una special, al contrario è molto bello per una px) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 15 febbraio 2011 - 20:58 MODERATOR Autore Share Inviato 15 febbraio 2011 - 20:58 io tra questi tre colori ti consiglio il giallo cromo, è spettacolare!!!comunque qualsiasi colore sceglierai sarà sicuramente più bello di quel nero funerale! (a mio parere il colore più brutto per una special, al contrario è molto bello per una px) la mia vespa E' da funerale!!! (vero il nero su una special è orribile, sul px, già meglio...) comunque anche io sono per il giallo cromo quindi... GIALLO CROMO SIA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 15 febbraio 2011 - 21:00 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2011 - 21:00 falla rossa tenerife: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/31944-vespa-50-special.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 15 febbraio 2011 - 21:01 MODERATOR Autore Share Inviato 15 febbraio 2011 - 21:01 falla rossa tenerife: http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/31944-vespa-50-special.html ecco come si chiama quella specie di arancio!!! grazie zichiki96!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 15 febbraio 2011 - 21:04 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2011 - 21:04 ecco come si chiama quella specie di arancio!!! grazie zichiki96!!! di niente. Il problema è: nel 72 la facevano di quel colore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 15 febbraio 2011 - 21:09 MODERATOR Autore Share Inviato 15 febbraio 2011 - 21:09 si! mio papa ce l'aveva identica!!! mi ha detto che era una specie di color mattone. aveva una special prima serie del 72... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts