geronimo_ Inviato 15 febbraio 2011 - 22:27 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 22:27 Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire i valori dei getti per un FHBB 16 12 Ho avuto la brillante idea di restaurare il vespino PK 50 S automatica.......e mi sta tirando matto: non prende giri! Grassssssssie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimo_ Inviato 17 febbraio 2011 - 19:46 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 19:46 Urca! Nessuno ne sa niente?.......comincio ad essere sul disperato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 febbraio 2011 - 20:22 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 20:22 Ciao..purtroppo o per fortuna a seconda da come la vedi hai una vespa particolare! Onestamente non c'ho mai messo lo mani ma non sarà tanto diversa da un normale scooter..hai detto che non sale di giri..ma si spegne mentre acceleri, fuma parecchio mentre dai gas o cos'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimo_ Inviato 19 febbraio 2011 - 22:04 Autore Share Inviato 19 febbraio 2011 - 22:04 Ciao..purtroppo o per fortuna a seconda da come la vedi hai una vespa particolare!Onestamente non c'ho mai messo lo mani ma non sarà tanto diversa da un normale scooter..hai detto che non sale di giri..ma si spegne mentre acceleri, fuma parecchio mentre dai gas o cos'altro? Prima di tutto GRAZIE! non si spegne, fuma poco-niente ovvero "normale". Anche da fermo in folle, stenta a prendere, dopo due tre smanettate allora sale normalmente, ma a partire da fermo è una sofferenza: faccio prima a spingere coi piedi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 21 febbraio 2011 - 08:30 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 08:30 Se hai il comando dell'aria (penso di si) prova a tirarlo mentre acceleri e vedi se i vuoti te li fa ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimo_ Inviato 21 febbraio 2011 - 22:17 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 22:17 Se tiro l'aria è peggio ancora: ne desumo che è "grassa". Oggi ho rifatto le lamelle (originali in acciaio) in carbonio spessore 0,35.......un pò meglio. Poi ho diminuito il getto di minima da 40-120 a 38-120......decisamente meglio. Il gicler di max da 54 a 52 ma non ho potuto provarla. A domani spero con buone nuove. Grazie Mincio 82, bruno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 febbraio 2011 - 07:44 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 07:44 Quindi è grassa anche con la taratura originale..potrebbe essere la marmitta intasata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimo_ Inviato 22 febbraio 2011 - 19:57 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 19:57 E' proprio la taratura originale che cercavo di scoprire, non ci credo molto a un 54 di max e un 40-120 di min, anche perchè ho scoperto (confrontandolo con un originale) che il 54 era stato "cannibalizzato". La marmitta è libera: l'ho aperta, pulita e risaldata. Oggi ho provato con un 38-120 di min e 50 di max.....prende giri moooooolto prima, mi sa che metterò mano all'anticipo. Grazie e ci sentiamo, bruno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 febbraio 2011 - 08:30 Share Inviato 23 febbraio 2011 - 08:30 Va bene! Aggiornaci quando hai tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimo_ Inviato 23 febbraio 2011 - 23:18 Autore Share Inviato 23 febbraio 2011 - 23:18 Va bene! Aggiornaci quando hai tempo! Volentieri. A fine settimana altre prove, oggi avevo a che fare con una bestiaccia: Guzzino 65 cc del '47. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe82 Inviato 22 giugno 2012 - 09:45 Share Inviato 22 giugno 2012 - 09:45 salve, leggo che hai una pk50s automatica...mi consiglieresti di comprarne una? sto trattando con un tizio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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