maggiolino84 Inviato 16 febbraio 2011 - 07:11 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 07:11 Eh si... dopo un PK, un T5 e un p125x qualche anno fa, tutti poi venduti a malincuore per motivi tecnici ora mi sono fatto il regalo di laurea, e questo Vespone rimarrà con me per un bel pò!!! Vi presento la mia nuova Vespa: PX125 MY del 2005 !!! Ehm... sì, ve lo presento per ora solo a parole, le foto le faccio tra oggi e domani appena ce l'ho nel box! Comunque è una bella vespona, non è proprio perfetta di carrozzeria e qualcosa da rimettere in sesto c'è ma non è nemmeno troppo male. Ora esco e vado a fare il passaggio di proprietà. P.S. pagata 1.000 euro + passaggio con motore nuovo (ho visto le fatture della sostituzione)... direi che non è male no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 febbraio 2011 - 07:12 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 07:12 bravo, ottimo acquisto, adesso goditela e facci un pò di foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggiolino84 Inviato 16 febbraio 2011 - 12:41 Autore Share Inviato 16 febbraio 2011 - 12:41 Ecco qui le foto appena fatte. La Vespa è bagnata fradicia e sporchissima, da domani l'obiettivo è rimetterla in strada. Gli interventi non sono tanti ma qualcosa va fatto. Devo cambiare le gomme, fare un super lavaggio sgrassante, cambiare le pastiglie freno anteriori e soprattutto capire perchè le frecce non vanno. In particolare qualcuno può aiutarmi con le ultime due cose dandomi qualche consiglio? Come si cambiano le pastiglie del freno a disco? Ma soprattutto... cosa devo controllare per le frecce? Thanks very much Comunque è carina la piccola no? Poi col tempo la rimetto un pò in sesto anche di carrozzeria ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 18 febbraio 2011 - 17:51 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 17:51 la px è la px c'è poco da fare!!! sarà squadrata, non avrà il fascine delle nonne ma dopo più di trent'anni che la fanno è sempre fresca come una rosa!!!! complimenti per l'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts