Vai al contenuto

La storia di Giovanna....

fabris78
 Share

Recommended Posts

:cry:

Povera creatura... Ogni volta che sento storie come questa mi vergogno di essere della mia razza.

Spero che ritrovi un pò dell'amore che le è stato negato finora, per farle passare in pace gli anni che le restano da vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che la razza umana non è fatta solo da persone come quel bastardo che l'ha ridotta cosi ma anche da persone come quelle che la stanno curando per ridarle una vita più serena possibile.

Elogio a loro.

questo e' da lodare e vero.....mi sono fatto prendere dal nervoso quando vedo ste' cose non ragiono piu:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

non so cosa dire, a vederla mi viene da piangere..

Spero solo che si rimetta al meglio, per quanto possibile!

Per quanto riguarda l'autore di questo scempio...meglio che non mi esprima!

piuttosto, un GRANDE applauso ai suoi SALVATORI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in casa ho un piccolo zoo! fra cui 3 gatti strappati da un futuro incerto di randagi, gigio il mezzano lo presi una domenica così per caso, passai davanti ad un gazebo di un associazione amimalista, era un cucciolino di pochi mesi, mi fermai a guardarlo e fù amore a prima vista, così me lo portai a casa, soffio l'ultimo arrivato lo presi due settimane prima di sposarmi, un amica che lavora in una ditta di trasporti l'aveva trovato dentro un container proveniente dalla sardegna, aveva pochi giorni e il lungo viaggio l'aveva ridotto in uno stato pietoso, così lo portai a casa, alla domanda ma con il viaggio di nozze come fai?!

ed io boh vorrà dire che non si và! per fortuna anche la mì moglie è amante degli animali quindi siamo sulla stessa onda! poi si partii lo stesso perchè trovammo chi ci teneva gli animali, adesso vedo il mio pccolo leonardo che gioca con i gatti o le tartarughe, imparando il rispetto verso gli animali, ma quando vedo o leggo queste storie mi si spezza il cuore, spero sempre di non trovarmi davanti al fatto, perchè davvero non risponderei di me, certo che certe cose ti fanno pensare a che lkivello siamo arrivati in questo mondo, che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti,maledetti e maledetti!!!!!!!!!!!!!!!

Poi dicono che le imprecazioni e i colpi non si devono mandare!!!!!!!!!!

A certe gente ,li mando con tutto il cuore!

Sarà che mi tocca dal vivo perchè ho due pastori tedeschi ,ma non ci sono veramente parole per certe azioni!!!!!

Non metto le faccine perchè non ce ne sono di adeguate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa non mi stupisce... purtroppo c'è di peggio, ma di tanto peggio....

Lei è stata fortunata... potrei citare diversi casi.

Forse qualcuno sa come vengono prodotte le uova che noi tutti compriamo al supermercato???

Evito, perchè la cosa è veramente macabra... vi invito soltanto a spendere qualche decina di centesimi in più ed a prendere le uova di gallina che siano:

1.Allevate all'aperto

2.Non in gabbia

qualcuno cerca di fott...ci scrivendo allevate all'aperto (si in gabie messe all'aperto... occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

.Forse qualcuno sa come vengono prodotte le uova che noi tutti compriamo al supermercato???

Evito, perchè la cosa è veramente macabra... vi invito soltanto a spendere qualche decina di centesimi in più ed a prendere le uova di gallina che siano:

1.Allevate all'aperto

2.Non in gabbia

qualcuno cerca di fott...ci scrivendo allevate all'aperto (si in gabie messe all'aperto... occhio!

Lo so bene come vengono prodotte, so anche come allevano i polli che noi compriamo già belli arrostiti a pochi euri, anche qui evito spiegazioni macabre, dico solo: quando ve ne capiterà uno nel piatto, provate a mangiarne un' osso e poi traete le conclusioni. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...