Vai al contenuto

ECCO IL MIO ACQUISTO!!!!!!!!VORRIE UN PARERE.

carlex
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Urca non è una vespa, è una banana! Dai che scherzo. Se a te piace, fregatene, e ricorda: dove c'è gusto non c'è perdenza. Manca il tappetino sul tunnel centrale. Inoltre, non capisco cosa c'è sul bloccasterzo. Faresti una foto più da vicino e diretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca non è una Vespa, è una banana! Dai che scherzo. Se a te piace, fregatene, e ricorda: dove c'è gusto non c'è perdenza. Manca il tappetino sul tunnel centrale. Inoltre, non capisco cosa c'è sul bloccasterzo. Faresti una foto più da vicino e diretta?

:ciao: Do' ragione a Senatore, e' la tua scelta e deve piacere a te e debbo dire che la tua vespa coi suoi colori, spezza la monotonia dei colori gia' esistenti, con questo non voglio dire che i colori gia' conosciuti siano noiosi per carita e non mi prendete a :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

A me non dispiace affatto, sara' che sui PX ci vedo bene anche i colori piu' strani ma trovo quel giallo gradevole! :-)

Il marrone e' vernice o sono adesivi?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace affatto, sara' che sui PX ci vedo bene anche i colori piu' strani ma trovo quel giallo gradevole! :-)

Il marrone e' vernice o sono adesivi?

:ciao:

E' vernice e se notate ha le frecce bianche e la targhetta "vespa" invece che la scritta "PX150E".

Molto retro' :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Carina, ma nel 1982 le sacche si aprivano già sotto sella?

Ciao

L'innovazione fu introdotta proprio quell'anno.

Le prime PX ad avere la nuova soluzioni manifestarono peraltro problemi di crepe a livello dei fori per i ganci. Il problema - dovuto alla vibrazioni - fu risolto applicando dei rinforzi in lamiera attorno ai fori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, non capisco cosa c'è sul bloccasterzo. Faresti una foto più da vicino e diretta?

Ciao raga,ho' ritirato la vespa sabato 29/09 e sono subito andato a vedere cos'era quella gomma sul bloccasterzo.

Allora....e' una copertura messa in teoria per proteggere dalla pioggia.

In realta' mi sono accorto che la copertura del bloccasterzo,quella flangia che copre fisicamente la chiavetta,e' tenuta su' con del nastro e non fissata con le spinette adeguate.

Ho provato ad usare le chiavi che mi hanno dato per vedere se funzionava il bloccasterzo,ma nulla,non riesco a bloccarlo.

Ora vi chiedo:

e' possibile cambiarlo?

se si' come?

Link al commento
Condividi su altri siti