Vai al contenuto

ECCO IL MIO ACQUISTO!!!!!!!!VORRIE UN PARERE.

carlex
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ci deve essere già un post su come rimuovere il blocchetto, ricordo di averlo visto. Uno sicuro c'è ma per Et3, 50 ecc

..........

Giusto... per i PX prima serie la tecnica é la stessa adottata per ET3, 50, ecc.. vedi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao visto il prolema al server provo a ripostare la domanda fatta a suo tempo:

portata a casa la vespa vado a fare il passaggio di proprieta' e li mi accorgo che non mi rilasciano la carta di circolazione perche' la vaspa ha il collaudo scaduto.

Fin qui poco male perche' ho gia' prenotato il collaudo.

Nel mentre sono a compilare i fogli con l'addetta dell'aci,le chiedo di verificare fino a che bollo e' stato pagato,e sorpresa,all'aci risultano pagati i bolli solo fino al 2000.

Ora,cosa puo' succedere?e' possibile che la vespa sia stata radiata?

Ho comperato la vespa da un carabiniere che mi aveva detto che da un suo controllo sembrava non radiata e in secondo luogo visto che il libretto e' stato rifatto dopo un precedente smarrimento secondo lui e' impossibile che sia radiata.

Detto questo chiedo lumi a chi ne sa' piu' di me'.

Grasssie

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Vespe pesonalizzate...l'altra sera mi è capitato di vadere un px tutto simil legno... :shock: sapete se è una versione speciale???

No, si tratta sicuramente di una personalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao visto il prolema al server provo a ripostare la domanda fatta a suo tempo:

portata a casa la Vespa vado a fare il passaggio di proprieta' e li mi accorgo che non mi rilasciano la carta di circolazione perche' la vaspa ha il collaudo scaduto.

Fin qui poco male perche' ho gia' prenotato il collaudo.

Nel mentre sono a compilare i fogli con l'addetta dell'aci,le chiedo di verificare fino a che bollo e' stato pagato,e sorpresa,all'aci risultano pagati i bolli solo fino al 2000.

Ora,cosa puo' succedere?e' possibile che la Vespa sia stata radiata?

Ho comperato la Vespa da un carabiniere che mi aveva detto che da un suo controllo sembrava non radiata e in secondo luogo visto che il libretto e' stato rifatto dopo un precedente smarrimento secondo lui e' impossibile che sia radiata.

Detto questo chiedo lumi a chi ne sa' piu' di me'.

Grasssie

Fai una visura al PRA e sarai sicuro; se è radiata d'ufficio lo vedi, e dovrai pagare gli ultimi tre anni di bollo maggiorati del 50%.

Se è radiata potrai fare la revisione ma al momento della stampa del bollino il sistema segnalerà la radiazione impedendo di stamparlo, quindi meglio saperlo prima e provvedere.

Confermo anche io che quel bloccasterzo è uguale alla special e all'ET3, ma prodotte dal 1977/1978 in poi, in pratica presero il bloccasterzo del PX.

I ganci sottosella sono caratteristici del PXE, commercializzato nel 1981.

I colori sono molto personali; e se ti piacciono vanno bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una visura al PRA e sarai sicuro; se è radiata d'ufficio lo vedi, e dovrai pagare gli ultimi tre anni di bollo maggiorati del 50%.

Se è radiata potrai fare la revisione ma al momento della stampa del bollino il sistema segnalerà la radiazione impedendo di stamparlo, quindi meglio saperlo prima e provvedere.

Confermo anche io che quel bloccasterzo è uguale alla special e all'ET3, ma prodotte dal 1977/1978 in poi, in pratica presero il bloccasterzo del PX.

I ganci sottosella sono caratteristici del PXE, commercializzato nel 1981.

I colori sono molto personali; e se ti piacciono vanno bene così.

Ciao Uncato_Racing,sotto tuo consiglio oggi pomeriggio ho fatto la visura online ed ecco il risultato.

Secondo me' e' tutto a posto pero' a scanso di ecquivoci posto la visura per un vostro parere.

Attendo commento.

ciauz

visura_vespa_150.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Già, dovrebbe essere tutto a posto. Maaa, il vecchio proprietario, sa che gli arriverà la multa per i bolli non pagati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, dovrebbe essere tutto a posto. Maaa, il vecchio proprietario, sa che gli arriverà la multa per i bolli non pagati?

Penso proprio che siano fatti suoi....

A quanto mi pare di aver capito ha' smesso di pagarli perche' qualcuno gli aveva detto che siccome era una vespa molto vecchia(25 anni)non doveva piu' pagarli.

A me' mi sa' una gran stron..ta,comunque l'importante e' che riesca a fare il passaggio di proprieta' senza intoppi,anche perche ho gia pagato la vespa e il passaggio e non vorrei trovarmi con l'amara sorpresa di non poter portare a termine il tutto.

Domani fanno il collaudo e venerdi' porto il libretto all'aci per avere la carta di circolazione e finire la burocrazia con il pra.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra non radiata; ma perchè hai cancellato il numero di targa dalla visura? Per privacy? E il numero di targa che leggo nel nome file? Quello non va cancellato?

Si semplicemente per privacy.

Azz hai ragione,correggo subito :ciao::ciao: .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:quote::sbonk: :sbonk: :sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda forse assurda,ma' le pratiche per il passaggio di proprieta' a quanto ho' appreso non sono immediate.

Una volta espletato le formalita' l'aci spedisce il tutto a PRA fino a che ,loro non trascrivono il tutto.

Quindi per un mesetto devo girare con la dchiarazione dell'aci che dice che il libretto e' al PRA per aggiornamenti.

Ma' funziona cosi' anche dalle vostre parti?

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...