Vai al contenuto

cerco informazioni allestimento PX anno 1998

ivan.1986
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Girando un pò su internet mi sono iniziati a venire dubbi sull'originalità dell'allestimento del mio PX. La Vespa in questione è un PX 125 anno 1998 (quello col freno anteriore a disco e miscelatore automatico per intenderci). Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi delle delucidazioni in merito in quanto il PX è stato restaurato dal vecchio proprietario. I miei dubbi riguardano principalmente:

il bordoscudo, la cresta del parafango e il coprivolano. Attualmente sono montati quelli di colore nero ma ho il dubbio che l'allestimento originale preveda quelli di colore cromato. Spero nel vostro aiuto. Grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo quindi del modello M09. Il primo ad essere dotato di freno a disco.

In questo modello il bordoscudo è in plastica cromata, il copriventola và color grigio metallizzato mentre il fregio del parafango anteriore è cromato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, finalmente inizio a capirci qualcosa. Vorrei chiedere a Tommy se puo' postarmi cortesemente una foto della scritta che va sulla chiappa dato che io ho la classica "px125e". Ringrazio anche Fabris.

Link al commento
Condividi su altri siti