ivan.1986 Inviato 16 febbraio 2011 - 16:48 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 16:48 Salve a tutti. Girando un pò su internet mi sono iniziati a venire dubbi sull'originalità dell'allestimento del mio PX. La Vespa in questione è un PX 125 anno 1998 (quello col freno anteriore a disco e miscelatore automatico per intenderci). Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi delle delucidazioni in merito in quanto il PX è stato restaurato dal vecchio proprietario. I miei dubbi riguardano principalmente: il bordoscudo, la cresta del parafango e il coprivolano. Attualmente sono montati quelli di colore nero ma ho il dubbio che l'allestimento originale preveda quelli di colore cromato. Spero nel vostro aiuto. Grazie a tutti anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 16 febbraio 2011 - 19:55 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:55 parliamo quindi del modello M09. Il primo ad essere dotato di freno a disco. In questo modello il bordoscudo è in plastica cromata, il copriventola và color grigio metallizzato mentre il fregio del parafango anteriore è cromato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 16 febbraio 2011 - 20:00 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 20:00 ......... e la scritta sulla chiappa è quella nera in resina. PX125 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivan.1986 Inviato 17 febbraio 2011 - 02:23 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 02:23 Bene ragazzi, finalmente inizio a capirci qualcosa. Vorrei chiedere a Tommy se puo' postarmi cortesemente una foto della scritta che va sulla chiappa dato che io ho la classica "px125e". Ringrazio anche Fabris. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts