Vespa979 Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Chi ci sarà? Io sarò lì il venerdi e il sabato, per farmi qualche bella risata ..... e per provare i miei nuovi stivali da fango:sbonk: 0 Cita
PANZ Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 :ciao:porc..... tutte le volte ......ormai i miei stivali in goretex cominciano a stancarsi :cry: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Causa lavoro, sarò presente la domenica, purtroppo non riesco sabato. Il fango e le pozze son già pronte 0 Cita
vespiaggio Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 come di rito, verrò giù il sabato......gli stivali li ho già sperimentati la volta scorsa!! 0 Cita
Afry19 Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 domanda forse stupida: a cosa servono gli stivali a Novegro???:mah: 0 Cita
frared Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 domanda forse stupida: a cosa servono gli stivali a Novegro???:mah: L'anno scorso ci sono andato per la prima volta... E a fatica ci ho portato la fidanzata dopo una lunga trattativa... Ebbene là ho scoperto a cosa servono gli stivali!!! Solo che io non li avevo!!! 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 scommetto che la donna si è divertita un mondo..... :ciao: 0 Cita
frared Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 scommetto che la donna si è divertita un mondo..... :ciao: Già già...:risata: Me lo rinfaccia ancora ora... 0 Cita
Ale15 Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 domanda forse stupida: a cosa servono gli stivali a Novegro???:mah: Tse... Novellino 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Se mi arrivano i biglietti andrò a Rimini Presentazione Pianeta Birra Se non mi arrivano magari un salto a novegro lo faccio, quelli del CHC offriranno la casseula ai soci 0 Cita
luxinterior Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Credo che andrò sabato e domenica pomeriggio. Ciao Lux 0 Cita
Vespa979 Inviato Febbraio 16, 2011 Autore Inviato Febbraio 16, 2011 Se mi arrivano i biglietti andrò a Rimini Presentazione Pianeta Birra ma ci andresti per la birra.................................... o per la grappa :mrgreen: di sicuro non ci vai per visitare il settore Alcool Free:mrgreen: 0 Cita
luxinterior Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 2 volte? Immagino che ti riferisci alla mia risposta, si due volte. Novegro dista 5 chilometri da casa mia, sabato porto i figli in piscina, proprio dietro al luogo dove si svolge la manifestazione, così intanto che loro sguazzano io do un' occhiata per circa un paio d' ore. Domenica vado in Vespa e ci passo tutto il pomeriggio, tanto non pago, altrimenti col c...o che gli do' 9€ al giorno di biglietto. Ciao Lux 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Per la birra, e per recuperare qualche portachiavi sponsorizzato, di cui sono un accanito collezzionista :mavieni: 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 ...tanto non pago.... Ora capisco tutto:mrgreen: occhio se vai in vespa, ho sentito di gente che poi non l'ha più trovata 0 Cita
luxinterior Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Purtroppo l' ho sentito anch'io, di solito la parcheggio vicino all' auto dei vigili, poi magari sono proprio loro che fanno da palo . Se non piove ci faccio un pensierino per andarci in bicicletta, il problema è che se trovo un' affare dell' ultima ora, voluminoso, è un problema portarlo a casa. Ciao Lux 0 Cita
pech Inviato Febbraio 17, 2011 Inviato Febbraio 17, 2011 Visto il tempo come è stato in questa settimana mi sa che aspetto il 26 marzo la mostra di reggio emila... 0 Cita
gaga Inviato Febbraio 17, 2011 Inviato Febbraio 17, 2011 Oggi domani e dopodomani non porta pioggia, domenica si!!! Sciuuu... Comunque sia dopo tutta l'acqua venuta giù in questi giorni è meglio indossare ugualmente gli stivali, parlo per esperienze passate 0 Cita
Vespa979 Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Inviato Febbraio 18, 2011 Oggi bella giornatina di sole:ok: come volevasi dimostrare mi son fatto due risate..... con i prezzi richiesti....:sbonk:et3 e primavera demolite a 1500/1700 euro 2800 per una et3 visibilmente raffazzonata ma con doc in regola... ma il meglio viene quando provi a chiedere il prezzo per motori o parti anche insignificanti... certe mazzate:crazy: qualcosa però ancora si trova cercando bene nel mucchio, qualche cinquatino discreto viene via anche con meno di 450 euro, un paio li ho trovati con il librettino. L'affluenza non è stata un granchè, perlopiù "gente del mestiere" e i soliti mormorii.... "non si vende niente... non c'è nessuno... non spendono..." e per forza... con quello che chiedi per quel pezzo di ruggine!!! e ogni fiera ci ricarichi su altri 50 euro... mah:mah:. Vedremo domani... P.S. se qualcuno domani c'è e gli interessano un paio di pass per la domenica glieli cedo, perchè io non ci sarò. Il mio contatto lo trovate su VRgooglemap:-) 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 18, 2011 Inviato Febbraio 18, 2011 Io forse ci vado domenica, lo saprò domani pomeriggio, ma non ho intenzione di comprare materiale per vespa 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Febbraio 18, 2011 Inviato Febbraio 18, 2011 P.S. se qualcuno domani c'è e gli interessano un paio di pass per la domenica glieli cedo, perchè io non ci sarò. Il mio contatto lo trovate su VRgooglemap:-) io non sono ancora certo di riuscire ad andarci ma se vengo (e lo so entro domani pomeriggio) usufruisco volentieri dei tuoi pass...... 0 Cita
vespiaggio Inviato Febbraio 19, 2011 Inviato Febbraio 19, 2011 tornato prima........tanta gente ma si quaglia poco....ci sono solo cessi in vendita a prezzi da capogiro........quoto sul fatto che qualcosa di buono salta sempre fuori, però bisogna avere l'occhio altrimenti si prendono solo fregature. Secondo me se non si abbasseranno i prezzi è un settore che tenderà a fallire piano piano 0 Cita
Afry19 Inviato Febbraio 19, 2011 Inviato Febbraio 19, 2011 Tse... Novellino mamma mia!!! pensavo fosse al coperto... 0 Cita
Recommended Posts