Ghngo Inviato 16 febbraio 2011 - 18:39 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 18:39 Ciao mi servono tutte, le informazioni possibili sulla seat marbella,grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 febbraio 2011 - 18:43 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 18:43 Assomiglia ad una panda! Se non vado errato delle prime serie, e cioè quelle balestrate al posteriore. Di più non so... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghngo Inviato 16 febbraio 2011 - 18:48 Autore Share Inviato 16 febbraio 2011 - 18:48 ciao ,grazie ma intendevo, capacità serbatoio,posti a sedere, consumo al litro ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 febbraio 2011 - 18:58 MODERATOR Share Inviato 16 febbraio 2011 - 18:58 ne stai prendendo una ? dalle mie parti direi che sono estinte da molto..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 febbraio 2011 - 18:58 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 18:58 Beh, per i consumi devi sapere il modello, mi pare che come la panda ci sia la versione da 34cv e da 45. I posti a sedere saranno 4 o 5, a seconda di cosa c'è scritto nel libretto. E per il serbatoio sarà come la panda, 30L + qualcosa di riserva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 16 febbraio 2011 - 19:03 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:03 se prendi una marbella, ci carichi su 4 persone, 2 casse di moretti, un pò di legna, un barbeque, un paio di chili di carne e percorri una salita più lunga di 2 o 3 chilometri il motore inizia a fumare. da me scentificamente provato. :risata: ps. bella festa quel giorno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 febbraio 2011 - 19:08 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:08 Con la panda 30 non succedeva :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 16 febbraio 2011 - 19:28 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:28 Ciao mi servono tutte, le informazioni possibili sulla seat marbella,grazie ciao La marbella mi investì qualche tempo fa. La signora alla guida si accorse di me dopo qualche metro:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 16 febbraio 2011 - 19:44 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:44 ho una panda 4x4 vecchio modello la 1.1 ie, confermo il fatto che in estate appena ti farmi parte la ventola del radiatore, ma è una cosa che fanno tuttte a tappeto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 17 febbraio 2011 - 08:55 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 08:55 Nell'ultima serie aveva il motore 903 cc di derivazione Fiat 127, se non ricordo male, e 5 marce. Non consumava molto ed era ampiamente spartana. Niente di che, solo una copia della Panda nata quando nel 1982 finì la joint venture tra Seat e Fiat. In realtà Marbella era l'allestimento extralusso della Seat Panda, che poi divenne Seat Marbella. Vi ricordo che a quel tempo Seat produceva anche 131 Mirafiori, 132, 133 (accrocchio tra 127, 126 e 850) e Ritmo, poi divenuta Ronda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 17 febbraio 2011 - 08:56 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 08:56 quella che ho citato sopra aveva solo 4 marce ma non conosco la cilindrata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 17 febbraio 2011 - 09:00 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 09:00 La cilindrata dovrebbe essere sempre 903 cc, non ricordo Marbella 843 cc, cioè col vecchio motore di derivazione Fiat 850. Comunque si tratta di meccanica solida e affidabile, ipercollaudata. Quelle che fondono sono le auto senza manutenzione né attenzione. Quasi sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 17 febbraio 2011 - 10:03 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 10:03 io ne ho avute 2 una 850 4 marce e una 903 cat 5 marce. entrambi aste e bilanceri di derivazione fiat la prima a carburatore era una jeans, a pèarte qualche difficoltà di avviamento a freddo non ha mai auto problemi. me la rubarono nel nel 1993. poi la trovarono. la seconda era una 903 a carburatore elettronico (quella che faceva un bip per ogni casa, aria tirata, avviamento ecc ecc) nelle ultimissime vewrsioni (fine anni 99 e 2000) aveva il motore della panda 899 euro2) la marbella a differenza dela panda ha mantenuto per tutta la sua vita le balestre al posteriore, aveva una carrozzeria zincata, i deflettori agli sportelli anteriori (non apribili). la carrozzeria sembrava molto più pesante della panda (anche di queste ne abbiamo avute una carrettata). all'interno la planca è stata per tutta la produzione quella della panda 30, come pure i sedili posteriori. gli anteriori erano stati invece cambiati, perdendo la caratteristica di poter essere abbassati fino a fare della macchina un letto matrimoniale. che dire... la prima auto è stata in circolazione fino al 2005 (era del 91) faceva il servizio consegna ricambi dell'alfa-romeo l'latra l'ha comprata un amico di famiglia(muratore)nel 99 era del 94 ed è stata rottamata nel 2008 per una grande punto. l'ho vista decine di volte carica di sacchi di cemento mattoni con la marmitta che toccava quasi terra. se hai bisogno di altre info fammi sapere. cao leopoldo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.