jak71 Inviato 16 febbraio 2011 - 19:14 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:14 Amici è da un po' di tempo che ho una fastidiosa vibrazione. la vibrazione riguarda la manopola del cambio. quando guidi con due mani sullo sterzo non cè. poi come molli la mano sinistra inizia a vibrare. che si può fare? grazie Jak71 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 febbraio 2011 - 19:21 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:21 Ciao, probabilmente c'è del gioco dovuto ad usura o errato montaggio del tubo del cambio nel manubrio, a vespa ferma prova a muovere il gruppo del cambio e vedi se ha gioco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 16 febbraio 2011 - 19:23 MODERATOR Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:23 Amici è da un po' di tempo che ho una fastidiosa vibrazione. la vibrazione riguarda la manopola del cambio. quando guidi con due mani sullo sterzo non cè. poi come molli la mano sinistra inizia a vibrare. che si può fare? grazie Jak71 prova a regolare i fili del cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 16 febbraio 2011 - 19:24 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:24 Amici è da un po' di tempo che ho una fastidiosa vibrazione. la vibrazione riguarda la manopola del cambio. quando guidi con due mani sullo sterzo non cè. poi come molli la mano sinistra inizia a vibrare. che si può fare? grazie Jak71 Potresti metterci una rondella di rasamento in più all'interno diminuendo cosi il gioco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 16 febbraio 2011 - 19:30 MODERATOR Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:30 Potresti metterci una rondella di rasamento in più all'interno diminuendo cosi il gioco :mavieni: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 16 febbraio 2011 - 19:34 Autore Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:34 Potresti metterci una rondella di rasamento in più all'interno diminuendo cosi il gioco all'interno intendi dove ha 2rondelle (le mie eran curve ) e poi il fermo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 febbraio 2011 - 19:58 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:58 all'interno intendi dove ha 2rondelle (le mie eran curve ) e poi il fermo? che manubrio hai? comunque, in generale, si monta il tutto in maniera tale che la ranella ondulata che si monta nel canotto, a riposo lavori in compressione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 16 febbraio 2011 - 20:06 Autore Share Inviato 16 febbraio 2011 - 20:06 che manubrio hai?comunque, in generale, si monta il tutto in maniera tale che la ranella ondulata che si monta nel canotto, a riposo lavori in compressione primavera. cmq ci deve essere : Fermo - ranella ondulata - rondella piana :mah: :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 febbraio 2011 - 20:10 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 20:10 primavera. cmq ci deve essere : Fermo - ranella ondulata - rondella piana :mah: :mah: no ci deve essere rasamento tra comando cambio e corpo manubrio interno al fanale poi dei avere ranella (o ranelle) piane e una ondulata ti accorgi se lavora in compressione perchè quando vai a montare il fermo non lo infili se non comprimendo un po' il tutto se non ha compressione e se, come spesso capita, hai dato di tela a canotto e sede (magari dopo una verniciatura) lascando un poì il tutto, il comando vibra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts