Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie a tutti ragazzi!

Congratulazioni!

ma il foglio rosa te l' hanno dato subito senza fare nessun esame?

A me il foglio rosa lo hanno dato senza fare prima l'esame teorico,subito dopo aver aperto la pratica.

Da novembre è cambiata la legge e per darti il folgio rosa devi aver prima superato l'esame teorico!

Inviato

io ho l'esame il 22,speriamo di andare piano,solitamente giro troppo la manetta del gas al PX :mrgreen:

il bello è che il 24 sarò di nuovo alla motorizzazione a prendere il foglio rosa per la patente B,diventando maggiorenne il giorno dopo l'esame di pratica del 125,ma ormai avevo dato la teoria,avessi trovato prima la vespa....

buone Vespate!

:ciao:

Inviato
Auguri conterraneo! :mrgreen:

Grazie compaesano!

io ho l'esame il 22,speriamo di andare piano,solitamente giro troppo la manetta del gas al PX :mrgreen:

il bello è che il 24 sarò di nuovo alla motorizzazione a prendere il foglio rosa per la patente B,diventando maggiorenne il giorno dopo l'esame di pratica del 125,ma ormai avevo dato la teoria,avessi trovato prima la vespa....

buone Vespate!

:ciao:

Ahahahah bellissima sta cosa!!comunque vai tranquillo è una fesseria!

:ciao: complimenti :ok: adesso occhio alle ........"bibite" ;-)

A questo sto sempre molto attento !QUANDO GUIDO ZERO ALCOOL! :lol:

Occhio anche alle tirate in viale regione, anche perchè i punti tolti son doppi i primi 2 anni! ;)

Ahah già per tornare a casa ho fatto una bella tiratona da piazzale francia fino a via Giafar! sono stato attento agli autovelox e dopo lo svincolo di Bonagia ho superato i 90 km/h di tachimetro!Sono molto scettico sull'effettività di questa velocità.....quel ke è sicuro è che si è spurgata un poco la bestiola! :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

A questo sto sempre molto attento !QUANDO GUIDO ZERO ALCOOL! :lol:

Anch'io... ...O per lo meno deve passare il tempo di smaltirlo. Anche perchè se ad un controllo mi levano Vespa o patente mi lasciano a piedi! :mrgreen:

Ahah già per tornare a casa ho fatto una bella tiratona da piazzale francia fino a via Giafar! sono stato attento agli autovelox e dopo lo svincolo di Bonagia ho superato i 90 km/h di tachimetro!Sono molto scettico sull'effettività di questa velocità.....quel ke è sicuro è che si è spurgata un poco la bestiola! :mrgreen: :mrgreen:

Forse abitiamo vicini :mavieni:

Cmq ormai ai tachimetri non ci bado più... ..Fra SH 125 che fanno 130 originali (secondo i proprietari), e Px elaborati che fanno 110, mi baso solo sui fatti. Ti basta che ai semafori ti mangi un pò di scooter e significa che va abbastanza! :mrgreen::Lol_5:

Inviato
Anch'io... ...O per lo meno deve passare il tempo di smaltirlo. Anche perchè se ad un controllo mi levano Vespa o patente mi lasciano a piedi! :mrgreen:

Forse abitiamo vicini :mavieni:

Cmq ormai ai tachimetri non ci bado più... ..Fra SH 125 che fanno 130 originali (secondo i proprietari), e Px elaborati che fanno 110, mi baso solo sui fatti. Ti basta che ai semafori ti mangi un pò di scooter e significa che va abbastanza! :mrgreen::Lol_5:

No no io zero alcool anche se l reggo abbastanza! :mrgreen: da quello che vedo in giro il sabato sera quando torno a casa ci sono già abbastanza ubriachi sulle strade! C'è da spaventarsi veramente perchè bisogna stare attenti agli altri...figuriamoci se sarei brillo anche io!!

Comunque tu dove abiti?io nella zona Torrelunga-Giafar.

Inviato
Congratulazioni!

ma il foglio rosa te l' hanno dato subito senza fare nessun esame?

e certo, funziona che all iscrizione ti becchi subito (diciamo il giorno dopo) il foglio rosa che dura, se non sbaglio 6 mesi...

Inviato
Giovani paleimmitani crescono... :lol:

Ahahahah :mrgreen:

e certo, funziona che all iscrizione ti becchi subito (diciamo il giorno dopo) il foglio rosa che dura, se non sbaglio 6 mesi...

Con la vecchia normativa si,difatti il foglio rosa me lo hanno dato il giorno dopo!!

Adesso no...prima di darti il foglio rosa devi superare i quiz!

Inviato
Ahahahah :mrgreen:

Con la vecchia normativa si,difatti il foglio rosa me lo hanno dato il giorno dopo!!

Adesso no...prima di darti il foglio rosa devi superare i quiz!

Ok grazie!