DavideMikis Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Oggi,dopo 900 km di foglio rosa , posso dire di essere ufficialmente P A T E N T A T O! :risata1: :risata1: Ragazzi è tropo bello camminare con al patente fra le mani! :mrgreen: 0 Cita
special3marce Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 auguri per te! non vorrei essere un impiccione ma che auto guidi? 0 Cita
DavideMikis Inviato Febbraio 16, 2011 Autore Inviato Febbraio 16, 2011 Autooo?!?! Ma naturalmente guido una VESPAAA! Comunque ho fatto l'esame per la patente A1 cioè per il 125! 0 Cita
magimao Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Congratulazioni! ma il foglio rosa te l' hanno dato subito senza fare nessun esame? 0 Cita
special3marce Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Autooo?!?! Ma naturalmente guido una VESPAAA! Comunque ho fatto l'esame per la patente A1 cioè per il 125! ah già che sbadato!... 0 Cita
special3marce Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 Congratulazioni!ma il foglio rosa te l' hanno dato subito senza fare nessun esame? io penso di sì, almeno è così per i 50cc 0 Cita
DavideMikis Inviato Febbraio 16, 2011 Autore Inviato Febbraio 16, 2011 Grazie a tutti ragazzi! Congratulazioni!ma il foglio rosa te l' hanno dato subito senza fare nessun esame? A me il foglio rosa lo hanno dato senza fare prima l'esame teorico,subito dopo aver aperto la pratica. Da novembre è cambiata la legge e per darti il folgio rosa devi aver prima superato l'esame teorico! 0 Cita
Case93 Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 io ho l'esame il 22,speriamo di andare piano,solitamente giro troppo la manetta del gas al PX il bello è che il 24 sarò di nuovo alla motorizzazione a prendere il foglio rosa per la patente B,diventando maggiorenne il giorno dopo l'esame di pratica del 125,ma ormai avevo dato la teoria,avessi trovato prima la vespa.... buone Vespate! 0 Cita
PANZ Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 complimenti adesso occhio alle ........"bibite" 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 complimenti adesso occhio alle ........"bibite" Occhio anche alle tirate in viale regione, anche perchè i punti tolti son doppi i primi 2 anni! 0 Cita
DavideMikis Inviato Febbraio 16, 2011 Autore Inviato Febbraio 16, 2011 Auguri conterraneo! Grazie compaesano! io ho l'esame il 22,speriamo di andare piano,solitamente giro troppo la manetta del gas al PX il bello è che il 24 sarò di nuovo alla motorizzazione a prendere il foglio rosa per la patente B,diventando maggiorenne il giorno dopo l'esame di pratica del 125,ma ormai avevo dato la teoria,avessi trovato prima la vespa.... buone Vespate! Ahahahah bellissima sta cosa!!comunque vai tranquillo è una fesseria! complimenti adesso occhio alle ........"bibite" A questo sto sempre molto attento !QUANDO GUIDO ZERO ALCOOL! Occhio anche alle tirate in viale regione, anche perchè i punti tolti son doppi i primi 2 anni! Ahah già per tornare a casa ho fatto una bella tiratona da piazzale francia fino a via Giafar! sono stato attento agli autovelox e dopo lo svincolo di Bonagia ho superato i 90 km/h di tachimetro!Sono molto scettico sull'effettività di questa velocità.....quel ke è sicuro è che si è spurgata un poco la bestiola! :mrgreen: 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 16, 2011 Inviato Febbraio 16, 2011 A questo sto sempre molto attento !QUANDO GUIDO ZERO ALCOOL! Anch'io... ...O per lo meno deve passare il tempo di smaltirlo. Anche perchè se ad un controllo mi levano Vespa o patente mi lasciano a piedi! Ahah già per tornare a casa ho fatto una bella tiratona da piazzale francia fino a via Giafar! sono stato attento agli autovelox e dopo lo svincolo di Bonagia ho superato i 90 km/h di tachimetro!Sono molto scettico sull'effettività di questa velocità.....quel ke è sicuro è che si è spurgata un poco la bestiola! :mrgreen: Forse abitiamo vicini Cmq ormai ai tachimetri non ci bado più... ..Fra SH 125 che fanno 130 originali (secondo i proprietari), e Px elaborati che fanno 110, mi baso solo sui fatti. Ti basta che ai semafori ti mangi un pò di scooter e significa che va abbastanza! 0 Cita
DavideMikis Inviato Febbraio 17, 2011 Autore Inviato Febbraio 17, 2011 Anch'io... ...O per lo meno deve passare il tempo di smaltirlo. Anche perchè se ad un controllo mi levano Vespa o patente mi lasciano a piedi! Forse abitiamo vicini Cmq ormai ai tachimetri non ci bado più... ..Fra SH 125 che fanno 130 originali (secondo i proprietari), e Px elaborati che fanno 110, mi baso solo sui fatti. Ti basta che ai semafori ti mangi un pò di scooter e significa che va abbastanza! No no io zero alcool anche se l reggo abbastanza! da quello che vedo in giro il sabato sera quando torno a casa ci sono già abbastanza ubriachi sulle strade! C'è da spaventarsi veramente perchè bisogna stare attenti agli altri...figuriamoci se sarei brillo anche io!! Comunque tu dove abiti?io nella zona Torrelunga-Giafar. 0 Cita
Vesponauta Inviato Febbraio 17, 2011 Inviato Febbraio 17, 2011 Giovani paleimmitani crescono... 0 Cita
Diegoz Inviato Febbraio 17, 2011 Inviato Febbraio 17, 2011 Congratulazioni!ma il foglio rosa te l' hanno dato subito senza fare nessun esame? e certo, funziona che all iscrizione ti becchi subito (diciamo il giorno dopo) il foglio rosa che dura, se non sbaglio 6 mesi... 0 Cita
DavideMikis Inviato Febbraio 17, 2011 Autore Inviato Febbraio 17, 2011 Giovani paleimmitani crescono... Ahahahah e certo, funziona che all iscrizione ti becchi subito (diciamo il giorno dopo) il foglio rosa che dura, se non sbaglio 6 mesi... Con la vecchia normativa si,difatti il foglio rosa me lo hanno dato il giorno dopo!! Adesso no...prima di darti il foglio rosa devi superare i quiz! 0 Cita
Diegoz Inviato Febbraio 17, 2011 Inviato Febbraio 17, 2011 che roba! bo, sarà che io ho preso la b nel 2004 e la a2 nel 2005, quindi son passati già alcuni anni... 0 Cita
magimao Inviato Febbraio 17, 2011 Inviato Febbraio 17, 2011 Ahahahah Con la vecchia normativa si,difatti il foglio rosa me lo hanno dato il giorno dopo!! Adesso no...prima di darti il foglio rosa devi superare i quiz! Ok grazie! 0 Cita
Recommended Posts