dago Inviato 22 settembre 2007 - 21:19 Share Inviato 22 settembre 2007 - 21:19 Ciao a tutti, oggi finalmente ho "varato" la mia PX 150. Alla fine sono andato a prendermela ad Orvieto, e con la famiglia che mi ha fatto da supporto, sono tornato a Roma. Ho fatto la via amerina fino ad Amelia, poi Orte, Orte Scalo e la Flaminia: In tutto 151 Km (che coincidenza eh?) ad una vel. max di 65 Km/h indicati, e un consumo di 33 Km per litro. Ho trovato molto rilassante passeggiare per le strade secondarie; un po' meno sulla trafficata Flaminia. Da neofita, le prime impressioni sono state positive; anche la coppia non è così male, considerando che il motore è ancora legato: in quarta uscendo dalle curve in salita riprende rapidamente, almeno fino ai fatidici 65. Mi è sembrata un po' rumorosa e al minimo il funzionamento a volte è un po' irregolare. Da subito il minimo mi è sembrato un po' alto, ma il meccanico della concessionaria mi ha detto che deve essere così. Dopo una sosta di circa un'ora, ho dovuto tirare l'aria per farla ripartire. E' normale? Un'ultima domanda: come sono le posizioni del rubinetto della benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 22 settembre 2007 - 22:21 Share Inviato 22 settembre 2007 - 22:21 Dago non mi ero accorta dell'avatar! Troooooppo bello! è Thor il protagonista di B.C. l'inventore della ruota ... insomma un inizio sulle ruote dalle ... origini non so darti risposte tecniche solo un saluto!!! ciaoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 settembre 2007 - 11:19 Share Inviato 23 settembre 2007 - 11:19 ed ora goditela!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts