bart.found Inviato 17 febbraio 2011 - 07:49 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 07:49 Ciao! Ieri sono andato a cercare un ricambio: il tamponcino in gomma dove batte la leva del freno a disco. Negli anni si è praticamente sbriciolato e volevo sostituirlo. Mi è stato detto che non esiste un kit revisione della pompa freni ma che bisogna sostituirla integralmente!!! Inoltre il tizio ha aggiunto che questo pezzo non comporta problemi per la sicurezza dell'impianto frenante. Aspetto pareri più esperti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 17 febbraio 2011 - 08:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2011 - 08:07 ..il pezzo esiste, ne abbiamo già parlato, viene venduto da olympia come ricambio beverly mi pare, è identico ed è composto da tutto il cilindretto completo di o-ring e guarnizioni e cuffiotto e costa 5 euro circa; la piaggio in effetti non lo prevede come ricambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 17 febbraio 2011 - 08:10 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 08:10 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/19847-pompa-freno-disco-px.html E' il tuo stesso problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 17 febbraio 2011 - 08:19 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 08:19 Il ricambio è lo stesso del Liberty, lo trovi al Piaggio Center e costava scarsi 7 euro. Il kit comprende: Parapolvere a stantuffo, due o-ring del cilindretto interno, guarnizione coperchio vaschetta e ............... non ricordo più se c'era dell'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 17 febbraio 2011 - 08:26 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 08:26 Grazie mille! Mi sembrava assurdo cambiare l'intera pompa (90€) per un gommino! Il tizio mi ha assicurato che non crea problemi anche così rovinato... potete darmi conferma? Cmq quando ho l'occasione passo al Piaggio Center e cerco il kit revisione del Liberty! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 17 febbraio 2011 - 09:18 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 09:18 Grazie mille! Mi sembrava assurdo cambiare l'intera pompa (90€) per un gommino! Il tizio mi ha assicurato che non crea problemi anche così rovinato... potete darmi conferma? Cmq quando ho l'occasione passo al Piaggio Center e cerco il kit revisione del Liberty! Bhe, problemi nell'immediato non te ne crea, ma è pur sempre un parapolvere che deve proteggere il cilindretto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 17 febbraio 2011 - 17:45 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 17:45 ..il pezzo esiste, ne abbiamo già parlato, viene venduto da olympia come ricambio beverly mi pare, è identico ed è composto da tutto il cilindretto completo di o-ring e guarnizioni e cuffiotto e costa 5 euro circa; la piaggio in effetti non lo prevede come ricambio Molto interessante questo kit!!! Sai se si trova online o da qualche rivenditore a CT e dintorni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 17 febbraio 2011 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2011 - 18:06 Paolino Moto a CT, in via Plebiscito l'ha di sicuro...ma dovrebbero averlo un pò tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 17 febbraio 2011 - 18:09 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 18:09 ma dovrebbero averlo un pò tutt Qui sembra di chiedere l'oro Serviva per un liberty vero della ragazza di un mio amico, lo abbiamo dovuto comprare online; 10,90 su ebay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 17 febbraio 2011 - 18:13 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 18:13 Paolino Moto a CT, in via Plebiscito l'ha di sicuro...ma dovrebbero averlo un pò tutti.... Grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts