crubo Inviato 17 febbraio 2011 - 11:46 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 11:46 Va bene secondo voi il volano (ventola) di un ts o px prima serie per la mia sv oppure quale ci va bene....ho le alette storte e mi fa un fruscio quando sono in movimento per questo volevo sostituirlo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 17 febbraio 2011 - 12:10 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 12:10 quello del TS/GTR/SUPER va bene, NO quello del px comunque per sfatare assurdi miti, la sprint veloce ha un unico tipo di volano, anche sul prima serie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crubo Inviato 17 febbraio 2011 - 12:33 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 12:33 ok grazie. Inizio la ricerca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 febbraio 2011 - 20:25 MODERATOR Share Inviato 18 febbraio 2011 - 20:25 ok grazie. Inizio la ricerca. Attenzione che non tutti i volani del TS vanno bene. Sulle prime TS veniva montato un volano compatibile con il volano sprint veloce. Da un certo numero di telaio in poi invece anche il TS monta un volano uguale a quello dei PX senza frecce. Guardando il motore, si riconosce quelli che montano il volano smontando il volano e guardando il paraolio. Se e' del tipo che puo' essere estratto senza aprire i carter, allora e' un volano tipo PX SF. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crubo Inviato 20 febbraio 2011 - 18:35 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 18:35 sapete consigliarmi dove posso dare un'occhiata per trovarne uno .....?! questo della gtr potrebbe andar bene? http://www.subito.it/moto-e-scooter/volano-e-statore-x-vespa-gt-vnl2m-originali-frosinone-16834526.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 gennaio 2012 - 15:51 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 15:51 Mi accodo in quanto pure io ne sto cercando uno... Quindi potrei cercare un volano di TS "prima serie", o GTR, o SUPER? Volumexit, cosa intendi con Se e' del tipo che puo' essere estratto senza aprire i carter, allora e' un volano tipo PX SF.?? Esistono volani che per toglierli bisogna aprire i carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts