BlackDragon Inviato 22 settembre 2007 - 22:14 Share Inviato 22 settembre 2007 - 22:14 Ciao a tutti La cromatura del faro posteriore del mio GL è saltata via portandosi con se anche qualche pezzetto di zana, rendendolo un po tarlato e un po opaco. Parlano con un meccanico vecchio stampo, mi ha detto che devo prendere il supporto in zama, rifarlo zamare completamente facendo toppare i buchi che con il tempo si sono venuti a creare e in fine portarlo in un posto dove fanno elettro cromature a freddo e NON A CALDO se no la zama si scioglierebbe. Quanto mi costa questa operazione? soprattuto chi la fa?? Starei cercando un azienda che possa farmi queste operazioni possibilmente in Lombardia. Avete altre soluzioni?? Grazie Ciao by BD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 settembre 2007 - 12:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2007 - 12:15 Mi sa che ti conviene cercare un altro fanale in buone condizioni. Sistemare il tuo temo sarebbe troppo oneroso.. Ma prova a postare qualche foto, così cerchiamo di capire l'entità del problema. Altrimenti ti compri una riproduzione, ma bada che sia un Minda indiano, che è in fusione lucidata d'alluminio e non i soliti Bosatta in plastica. Se ti prendi un Minda tieni buono il trasparente originale ed così il risultato estetico è impeccabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 23 settembre 2007 - 16:52 Autore Share Inviato 23 settembre 2007 - 16:52 Mi sa che ti conviene cercare un altro fanale in buone condizioni. Sistemare il tuo temo sarebbe troppo oneroso.. Ma prova a postare qualche foto, così cerchiamo di capire l'entità del problema. Altrimenti ti compri una riproduzione, ma bada che sia un Minda indiano, che è in fusione lucidata d'alluminio e non i soliti Bosatta in plastica. Se ti prendi un Minda tieni buono il trasparente originale ed così il risultato estetico è impeccabile. ecco una foto domani cerco di farne una migliore. Ne ho trovato uno ben messo, anzi stupendo, con trasparente originale al modico prezzo di 180 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 settembre 2007 - 17:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2007 - 17:25 Mah, secondo me, non è poi tanto malmesso. Io, lo lascerei così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 settembre 2007 - 08:18 Share Inviato 24 settembre 2007 - 08:18 Quoto, anche per lasciare quel minimo di originalità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 settembre 2007 - 12:18 MODERATOR Share Inviato 24 settembre 2007 - 12:18 la cromatura su zama la fa: cromatura elia via selvagreca 26900 lodi tel 0371.427178 chiedi della titolare la sig.ra Erminia ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 24 settembre 2007 - 14:05 Share Inviato 24 settembre 2007 - 14:05 Anch'io lo lascerei così.. Ele tu hai mai visto come viene una cromatura su Zama? io no e sinceramente ho sempre pensato che non venisse gran chè... ma magari sbaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 24 settembre 2007 - 17:21 Autore Share Inviato 24 settembre 2007 - 17:21 la cromatura su zama la fa:cromatura elia via selvagreca 26900 lodi tel 0371.427178 chiedi della titolare la sig.ra Erminia ciao Ti ringrazio!!! Fanno anche zincature fosfatizzazioni e altri trattamenti galvanici?? Ti sei mai servito da loro?? come dice sbsun la cromatura come viene?? Ho visto due o tre supporti ricromati e sinceramente lasciano desiderare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 25 settembre 2007 - 14:12 Share Inviato 25 settembre 2007 - 14:12 Lucidalo con la spazzola sulla mola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts