Guest 50specialino Inviato 17 febbraio 2011 - 15:46 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 15:46 e la prima volta che posto quindi nn fateci caso se faccio degli errori visto che fra poco acquisterò una 50 special 4 marce avevo pensato a questa configurazione: -carburatore dell'orto 17-17 -volano pinasco allegerito o avrei pensato di allegerire l'originale di 200/300 grammi -con lavorazione travasi e carter e buchi per la lubrificazione dei cuscinetti di banco -frizione rinforzata andrebbe bene che accelerazione avrei e velocita massima se potete ditemi i prezzi e il modello del carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 febbraio 2011 - 15:54 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 15:54 Ciao, accelerazione forse un po migliorata se monti il volano pinasco, velocità massima attorno ai 45 orari..la frizione non serve io la lascerei originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 17 febbraio 2011 - 16:29 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 16:29 e la prima volta che posto quindi nn fateci caso se faccio degli errori visto che fra poco acquisterò una 50 special 4 marce avevo pensato a questa configurazione: -carburatore dell'orto 17-17 -volano pinasco allegerito o avrei pensato di allegerire l'originale di 200/300 grammi -con lavorazione travasi e carter e buchi per la lubrificazione dei cuscinetti di banco -frizione rinforzata andrebbe bene che accelerazione avrei e velocita massima se potete ditemi i prezzi e il modello del carburatore Secondo me tutte queste cose sono inutili se lasci il GT originale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:59 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:59 Secondo me tutte queste cose sono inutili se lasci il GT originale.. quoto... fai prima a comprarti un 75dr da 60 euro con l'adeguamento della carburazione e vai di piu e meglio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 18 febbraio 2011 - 19:03 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 19:03 concordo pienamente con marco77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato 20 febbraio 2011 - 16:58 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 16:58 poi 17 pari non lo conosco..io sapevo 16 pari o 19 pari metti un economico e duraturo 3 travsi dr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 febbraio 2011 - 17:16 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 17:16 poi 17 pari non lo conosco..io sapevo 16 pari o 19 parimetti un economico e duraturo 3 travsi dr Sarà da scooter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.