saverio89mally Inviato 17 febbraio 2011 - 16:34 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 16:34 ciao ragazzi sto restaurando una vespa 50 r del 71 nel database mi dice che la vespa dovrebbe essere turchese e infatti sverniciando una parte prima di sabbiarla il turchese c'era. ora ho un piccolo dubbio. nel database c'è scritto. turchese maxmeyer nei modelli dal '71. vorrei capire se posso verniciarla del colore usato anche negli anni precedenti per i modelli n e l ad esempio l'azzurrino. la 50 r la verniciavano anche dei colori dei modelli precedenti o solo grigio,giallo e turchese? non vorrei che poi verniciandola azzurro non me la fanno passare all'FMI grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 18 febbraio 2011 - 08:10 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 08:10 turchese maxmeyer nei modelli dal '71.vorrei capire se posso verniciarla del colore usato anche negli anni precedenti per i modelli n e l ad esempio l'azzurrino. la 50 r la verniciavano anche dei colori dei modelli precedenti o solo grigio,giallo e turchese? non vorrei che poi verniciandola azzurro non me la fanno passare all'FMI grazie mille se puoi scegliere anche un colore prodotto per modelli quali L N ecc la risposta è NO! Puoi però scegliere i colori prodotti per la R nel 72, 73, 74 ecc....l'importante è che facciano parte della gamma prodotta per il tuo modello. Se guardi nel database per la R cè l'imbarazzo della scelta. Non vedo il motivo di scegliere tra i colori di altri modelli. Tutto chiaro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 18 febbraio 2011 - 11:36 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 11:36 ho controllato. il più carino è il turchese secondo me. grazie mille per la risposta comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts