Calabrone Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 ho trascorsi ducatisti e credo ke le mie valvole cardiache siano con comando desmodromico! Forse il fatto che come pilota tifo per Vale porta a sottovalutare che il mio cuore e' per la Ducati e all'amico Paolone faccio vedere da quando lo e'... 0 Cita
PXfour Inviato Settembre 25, 2007 Inviato Settembre 25, 2007 Credo che la Bridgestone abbia aiutato sicuramente tutti i Team che ne erano forniti ad emergere, ma la loro parte c'è l'hanno messa sicuramente una strepitosa Ducati ed il gran manico di Casey che è sempre andato forte anche in passato nelle varie classi. La differenza è che quest'anno non ha mai sbagliato nulla... 0 Cita
Nandone Inviato Settembre 26, 2007 Inviato Settembre 26, 2007 ho trascorsi ducatisti e credo ke le mie valvole cardiache siano con comando desmodromico! Forse il fatto che come pilota tifo per Vale porta a sottovalutare che il mio cuore e' per la Ducati e all'amico Paolone faccio vedere da quando lo e'... Calabrone e il vecchio POMPONE!!!!!!!!!!!! 0 Cita
Recommended Posts