folgore66 Inviato 17 febbraio 2011 - 19:45 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 19:45 Ecco una vecchia locandina della Discoteca Picchio Rosso di Formigine (MO) con una Vespa in primo piano! Purtroppo la Discoteca in questione è stata abbattuta qualche anno fa, rappresentava un'icona di varie generazioni di modenesi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 febbraio 2011 - 20:21 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 20:21 Io qualche giorno fa ho visto questa, foto di pessima qualità fatta con il telefonino mentre ero in movimento Secondo voi è una vespa, una lambretta o una lambrespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 17 febbraio 2011 - 23:16 Autore Share Inviato 17 febbraio 2011 - 23:16 E' decisamente una Lambrespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 febbraio 2011 - 23:38 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 23:38 Ecco una vecchia locandina della Discoteca Picchio Rosso di Formigine (MO) con una Vespa in primo piano! Purtroppo la Discoteca in questione è stata abbattuta qualche anno fa, rappresentava un'icona di varie generazioni di modenesi... ehhee..che tempi quelli del picchio! Penso di esserci andato una sola volta, poi ha chiuso subito dopo.. Quegli elementi che sono scritti sul volantino li vedo ogni tanto al Jolly...che tizi... Piuttosto, a Sassuolo, dietro i giardini del palazzo Ducale, c'era una discoteca, in voga anche quella negli anni '80, tutta in cemento..la sai la storia di quella? (come si chiamava?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 febbraio 2011 - 23:38 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 23:38 Io qualche giorno fa ho visto questa, foto di pessima qualità fatta con il telefonino mentre ero in movimento Secondo voi è una vespa, una lambretta o una lambrespa? è una brutta lambretta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 18 febbraio 2011 - 00:23 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 00:23 Ah... di quella discoteca conosco tutto... nacque circa 30 anni fa col nome Piccadilly, poi venne cambiato in Koxò e poi in Goya, non mi ricordo l'ultimo nome che ancora campeggia tra lo sfacelo generale, erbacce ovunque, cemento armato che si sta sgretolando, extracomunitari indigenti che ci si infilano dentro abusivamente... bah... com'è cambiato Sassuolo... quando avevo 20 anni c'erano 5 discoteche: Otto Club, Oasis, Koxò, Terrazza (alla Salvarola), Area ed ora sono tutte chiuse!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts