Vai al contenuto

Sara lei..la prossima...???

NAPOLI FOREVER
 Share

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

per reimmatricolarla devi restaurarla poi passarla sotieca fmi o asi e infine iniziare le pratiche per la reimmatricolazione, insomma un giochino caro e non poco, se ti dico600/800 euro max, mi daranno di pazzo?! però visto il resto che dovrai sborsare, io non offrirei di più anche se la sv è una gran bella vespona!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le ultime tre foto...:risata::risata::risata::risata::risata:...mado mi sono innamorato è trp bella...vorrei acquistarla mo vediamo...è radiata ha sia targa che documenti..io volevo aspettare un altro po perche il mi sogno era la rally pero è uscita questa non so nemmen io....rally o sprint veloce questo è il dilemma....:risata::risata::risata:

k.jpg

h.jpg

m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la rally è una gran vespa, che io non ho!!! però ho una sv del 69 che esteticamente fà la sua porca figura! però sta a te, se ti piace la rally e prendi questa magari stai tutta la vita a farti una pippa sul...se avessi aspettato e preso la rally!

anche se, davvero secondo me la sprint veloce è davvero bella!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se fosse a posto burocraticamente potrebbe quasi starci.... ma a quel prezzo mi sa di no......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lui vuole 1800 managgia...

senti prima di domandarti se 1800 è buono o no, ti sei assicurato che sia effettivamente radiata?

hai controllato il numero di telaio? l'hai annotato? ha la targa? hai fatto fare una visura al PRA???? la vespa ha il foglio complementare originale??

rispondi prima a queste domande...molto spesso la risposta a queste è anche la risposta alla tua domanda:"Sara lei..la prossima...???"

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scudo ha una bella botta....il pedale dell'avviamento è storto.Ci sono alcuni elementi da sostituire:sella, cavalletto, leve freno/frizione, cresta parafango e manopole. La vernice pare proprio quella originale: chiaro di luna metallizzato.

1800 euro per quella vespa sono decisamente troppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1800 euro per quella vespa sono decisamente troppi!

concordo in pieno. Ma a prescindere devi cmq sempre e dico sempre accertarti che sia effettivamente un radiato!! Se dalla visura risultasse circolante?? Molto probabilmente te la prenderesti nel deretano!

Conosco un mucchio di gente che ha speso quattrini per vespe che adesso si tengono in garage a fare la polvere!!

Cauto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la targa c'è e dalla visura risulta radiata e c'è anche il complementare.....e poi il libretto c'è ma è tutto rovinato quindi per circolare non sarebbe idoneo....ma come motore la rally è nettamente superiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la targa c'è e dalla visura risulta radiata e c'è anche il complementare.....e poi il libretto c'è ma è tutto rovinato quindi per circolare non sarebbe idoneo.

se anche i documenti fossero completamente ok le condizioni del mezzo non sono certo buone.

Oltre alle 1800 euro devi pagare il passaggio, devi riparare la botta, devi acquistare le parti che ti ho indicato (se vuoi riportarla originale), devi rinfrescare la carrozzeria, devi revisionare il motore.

Se hai soldi da spendere amico mio prendila. Ma ti ripeto per quel prezzo lascerei perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure secondo me è stata riverniciata.

A giudicare dall'antirombo dato sotto la pedana!?

Ad ogno modo, la Sprint Veloce è una ottima Vespa, questa, se fosse un conservato, sarebbe leggermente più rovinata della mia che è un '69 color argento metallizzato (ormai cipolla), radiato (con targa libretto e complementare nuovissimi) pagata 1200 € 2 anni fa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti