Vai al contenuto

il proprietario deve avere un cu...

Babila
 Share

Recommended Posts

Rally 180 del 1972 documenti originali Libretto foglio complementare vecchio tipo pronti per il passaggio di proprieta. La vespa e come in figura necessita di un ottimo restauro per quanto riguarda il motore va che e una bomba.

Infatti se provi a metterla in moto esplode!!:mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma anche io mi stavo chiedendo la solita cosa! dove e' bruciata?:mah:

sulla pedana...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti questa è la mia vespa...o meno ho sperato che lo diventasse poiche' apparteneva a un vecchietto del mio paese Riposto.

L'ho corteggiata a lungo,addirittura ero riuscito a tirarla nel mio garage.

Presi accordo per comprare la vespa,all'appuntamento arrivai con mezz'ora di ritardo e Il vecchietto mi disse che aveva cambiato idea e che eventualmente l'avrebbe venduta a chi gli faceva piu simpatia.

Ogni volta che lo vedevo lo pregavo di darmela vedendolo tentennante.

Lui non vendeva la vespa perche' la usava per andare in campagna e non aveva la macchina,mi offri di comprargli una macchina,gli proposi una vecchia punto o panda.

All'appuntamento per la vespa ero andato come da accordo con 1000€....poi una settimana fa la vidi in vendita su subito a 2300...

La vespa io l'ho vista 2 volte,e fa schifo:motore che perde olio a tempesta,cilindro del px 200(parole del proprietario),pedane da cambiare e ruggine ovunque sparsa per la vespa,bozzi e graffi e non sono sicuro se ha il telaio leggermente storto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti questa è la mia vespa...o meno ho sperato che lo diventasse poiche' apparteneva a un vecchietto del mio paese Riposto.

L'ho corteggiata a lungo,addirittura ero riuscito a tirarla nel mio garage.

Presi accordo per comprare la vespa,all'appuntamento arrivai con mezz'ora di ritardo e Il vecchietto mi disse che aveva cambiato idea e che eventualmente l'avrebbe venduta a chi gli faceva piu simpatia.

Ogni volta che lo vedevo lo pregavo di darmela vedendolo tentennante.

Lui non vendeva la vespa perche' la usava per andare in campagna e non aveva la macchina,mi offri di comprargli una macchina,gli proposi una vecchia punto o panda.

All'appuntamento per la vespa ero andato come da accordo con 1000€....poi una settimana fa la vidi in vendita su subito a 2300...

La vespa io l'ho vista 2 volte,e fa schifo:motore che perde olio a tempesta,cilindro del px 200(parole del proprietario),pedane da cambiare e ruggine ovunque sparsa per la vespa,bozzi e graffi e non sono sicuro se ha il telaio leggermente storto.

Allora rettifico....

non doveva recuperarla ....dall'Etna.....:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti