andrea040887 Inviato 18 febbraio 2011 - 08:09 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 08:09 buongiorno..finalmente dopo un pò di studio mi posso dedicare alla vespa. Peccato all'esame di Misure Meccaniche e Termiche sia stato bocciato....vabbè lo rifaremo. Comunque...non so se vi ricordate i vari problemi della vespa, tra i quali, girando lo sterzo a sinistra, si attiva il clacson. Da un pò di tempo la batteria non funzionava perchè i capicorda e le viti di giunzione con la batteria erano mal messi..allora smonto la batteria e la metto sotto carica, taglio i fili della batteria e sono pronto per fare la prolunga con tanto di nastro isolante ma mi ero dimenticato una cosa........quei due fili della batteria sono doppi e io mi ero dimenticato di procurarmeli! Oggi scendo e vado,ma cosa devo chiedere...che diametro, o comunque quale specifica?grazie..ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
base689 Inviato 18 febbraio 2011 - 08:26 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 08:26 Oggi scendo e vado,ma cosa devo chiedere...che diametro, o comunque quale specifica?grazie..ancora! Per la batteria occorrono cavi con sezione 4 mm². Li trovi sia in matassa che a metro da qualsiasi Brico, Obi, ecc, ecc. Trovi i colori giallo-verde (in genere usato per la massa nelle abitazioni civili), nero, marrone, blu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea040887 Inviato 18 febbraio 2011 - 08:39 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 08:39 Innanzitutto ti ringrazio per la celerità nella risposta! per quanto riguarda il clacson molti avevano supposto che il problema derivasse dal sotto copristerzo.. vedendo la situazione dei fili dietro la batteria ho visto che alcuni erano nudi, nel senso che erano senza copertura e andavano a contatto con il ferro del supporto batteria...bah..vedremo!Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts