Vai al contenuto

La Vespa di fireman

fireman
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono fireman un nuovo iscritto...la passione per la vespa è nata in me tanti anni fa dopo aver guidata un cinquantino special truccato,però per tanti motivi non sono mai riuscito a trovarne una sino a pochi mesi fa...una vespa 50 hp,mal ridotta a livello di motore ma veramente buona di carrozzeria.ora non ho foto però prometto a tutti che appena avrò finito di metterci mano farò vedere a tutti il bolide.la mia vespetta si chiama freccia della notte...il vecchio proprietario girava solo di notte per non farsi beccare in quanto non era in regola...cmq per ora vi dico solo che monto un pollini 90,qua dove vivo io trovare pezzi è assai difficile,quindi sarà una dura lotta finire.se avete consigli per il colore fatevi sentire non esitate,comunque sarò lieto di discutere con voi.grazie ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ciao e benvenuto su VR! :-)

Ho separato il tuo post in maniera che appena avrai le foto potrai aggiungerle.

Auguri per i lavori sulla tua HP.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto! Attendiamo le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il lavoro continua sul bolide...è in arrivo un bel motore 75 con un 19 come carburatore lo spruzzatore da 78 una marmita proma semplice semplice...da definire ancora il colore della vespetta...ma per quella c'è ancora tempo,il bolide è tutto smontato.ora devo trovare un nuovo impianto elettrico,gomme nuove,ammortiz nuovi forcella nuova...insomma ancora un pò di lavoro.cmq tra qualche giorno metto le foto cosi vi rendete conto del lavoraccio.......cmq carloforte è in sardegna nel sud sardegna 70km da cagliari...sto in un isola di 6 circa anime...diciamo che qua il tempo si è fermato perche tutti hanno la vespa,l'ape a 3 ruote,il motocarro ape,insomma si sta bene.quando volete venite tutti...ma tutti in vespa ok?????ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo fireman!!!!! :D so dov'è Carloforte :mrgreen: isola di san Pietro?

benarrivato qui intanto e mi piace anche parecchio il nome che le hai dato freccia della notte curiosissima di vedere un po' di foto, magari anche con lo sfondo del tuo paese? e del mare... perchè no?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti