tonyk7 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:02 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:02 ciao a tutti come da titolo ho un problema nel posizionare i fili sulla basetta dove ci sono le 3 lampade anabagliante, abbagliante,e posizione di una vepsa px 150 anno 1981.....qualcuno sa spiegarmi anche con foto, come vanno i fili???quale è la loro esatta posizione...!!! ho guardato anche con lo schema dell'impianto elettrico, ma non ci riesco a capire molto..... ho comprato questa vespa, ma il suo impianto elettrico era un disastro, non funzionava niente, ed era spezzato in più punti, cosi mi sono deciso a comprare un impianto elettrico della ditta bosatta, idem per i 2 comandi, frecce, e quello delle luci ovvero, dx e sx.... altro casino problema, non riesco a capire quale filo fa spegnere la vespa...e le luci se funzionano, la luce di posizione dello stop, è molto intensa.... dall'impianto bosatta, mi escono sullo sterzo 3 fili, uno rosso,2 ponticellati grigi, e uno nero, oltre a tutti i fili che vanno attaccati al conettore delle frecce....qualche buon cristiano che mi può aiutare?????non sono molto esperto in elettricità...,,,,grazie per il vs prezioso aiuto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyk7 Inviato 18 febbraio 2011 - 21:34 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 21:34 nessun aiuto??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyk7 Inviato 19 febbraio 2011 - 17:52 Autore Share Inviato 19 febbraio 2011 - 17:52 up per me....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 19 febbraio 2011 - 18:29 Share Inviato 19 febbraio 2011 - 18:29 nessun aiuto??????? Devi aver pazienza, e poi basta fare una piccola ricerca in rete, come si dice.... chi cerca trova , vedi se questa immagine ti può essere utile: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyk7 Inviato 21 febbraio 2011 - 22:51 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 22:51 grazie piero 58 ti sono veramente grato, ti voglio fare un altra domanda, il filo bianco dove va attaccato??? dalla tua preziosa foto si vedono quelli superiori, ovvero, il viola, i gialli, il marrone,i grigi, e il bianco sembra staccato, ma sotto diciamo dove si trova la luce di posizione.....cosa ci và??? ultima cosa sotto alla strumentazione, e al contatto chiave che fili ci vanno??? qualcuno ha una foto??? vi ringrazio per la vs collaborazione saluti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 febbraio 2011 - 23:02 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 23:02 la foto non è mia ma l'ho presa in rete. Il bianco va alla luce di posizione, mentre al contatto chiave va il nero e il verde. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyk7 Inviato 21 febbraio 2011 - 23:13 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 23:13 ok ancora grazie piero58, il nero e il verde sotto il blocchetto chiavi, e poi dove vanno posizionati questi fili esattamente??? ti chiedo troppo se trovi una foto???? e poi mi ritrovo una piccola matassina di fili neri e gialli, che non so proprio dove vanno.....insieme a fili che vengono dall'impianto che sono rosso e grigio con spinette piccole....in attesa di risposta porgo i miei saluti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 febbraio 2011 - 23:29 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 23:29 ok ancora grazie piero58, il nero e il verde sotto il blocchetto chiavi, e poi dove vanno posizionati questi fili esattamente??? ti chiedo troppo se trovi una foto???? e poi mi ritrovo una piccola matassina di fili neri e gialli, che non so proprio dove vanno.....insieme a fili che vengono dall'impianto che sono rosso e grigio con spinette piccole....in attesa di risposta porgo i miei saluti..... Il filo verde è quello che va giù verso il tunnel insieme agli altri; il rosso e il grigio vanno collegati alla spia delle frecce sul coprimanubrio, poi alla spia luci il gialo e il nero, cosi è lo stesso anche per la luce del contachilometri . Per il resto ti consiglio di scaricarti lo schema elettrico . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyk7 Inviato 21 febbraio 2011 - 23:34 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 23:34 ok grazie piero58 domani provo, e ti saprò dire...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 22 febbraio 2011 - 07:05 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 07:05 se vai nella mia discussione "restauro p125x '77" ci sono un po di foto, il mio pero è un px del 78 impianto 12v a puntine con frecce vedi se ti puo essere utile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyk7 Inviato 22 febbraio 2011 - 07:21 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 07:21 ok grazie mille..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyk7 Inviato 22 febbraio 2011 - 13:49 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 13:49 risolto tutto, funziona perfettamente tutto...grazie mille per la vs collaborazione ......saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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