berni84 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:13 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:13 Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. La mia vespa Vna2t del '59, appena restaurata, ha un problema. Quando prendo qualche dosso, un piccolo dislivello, o il porfido, il parafango daventi fa dei bruschi rumori, come da contatto di lamiera. E' una cosa normale, o c'è un problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 febbraio 2011 - 18:39 MODERATOR Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:39 Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. La mia vespa Vna2t del '59, appena restaurata, ha un problema. Quando prendo qualche dosso, un piccolo dislivello, o il porfido, il parafango daventi fa dei bruschi rumori, come da contatto di lamiera. E' una cosa normale, o c'è un problema? No. Ma sai sicuro che sia il parafango? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoninoivano84 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:42 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:42 ciao scusate sono nuovo ma come faccio a postare una domanda ... ho da aprire una discussione su argomento carburazione vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berni84 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:47 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:47 A me sembra proprio provenire dal parafango. Ora non so cosa può essere ma fa proprio un brutto rumore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 febbraio 2011 - 18:50 MODERATOR Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:50 A me sembra proprio provenire dal parafango. Ora non so cosa può essere ma fa proprio un brutto rumore Non che hai i rulli della sospensione consmati? Il mozzo balla? Caio, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berni84 Inviato 18 febbraio 2011 - 19:02 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 19:02 Il mozzo non balla. Non credo siano i rulli visto che è stata appena restaurata. E' un problema particolarmente fastidioso visto che le strade non sono del tutto regolari e il rumore è preoccupante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 febbraio 2011 - 20:07 MODERATOR Share Inviato 18 febbraio 2011 - 20:07 Il mozzo non balla. Non credo siano i rulli visto che è stata appena restaurata. E' un problema particolarmente fastidioso visto che le strade non sono del tutto regolari e il rumore è preoccupante Mi viene un dubbio. Chi e' che te l'ha restaurata? La VNA cosi come anche le VNB fino alla 5 montavano ralle sterzo con sfere sfuse. Non che hanno motato una gabbia tipo PX? Le sfere del PX hanno un diametro inferiore e non montano correttamente sulle VNA. Metti la vespa sul cavalletto e prova a tirare la forcella verso l'anteriore. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berni84 Inviato 18 febbraio 2011 - 20:26 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 20:26 Quasi non si muove:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 febbraio 2011 - 21:03 MODERATOR Share Inviato 18 febbraio 2011 - 21:03 Quasi non si muove:orrore: Cioe' e' dura da girare? Se e' cosi potrebbe confermare la mia teoria. Chi ha montato la forcella nel tentativo di eliminare il gioco dallo sterzo ha tirato a morte. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts