refranco15 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:48 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:48 Salve, metto anche qui il restauro della mia gsvs4, il telaio è tra le grinfie di Simone mentre io provo a restaurare il motore. Metto un po di foto in modo da mostrarvi le varie fasi. Testata pulitissima, per cui credo che dall'ultimo intervento abbia fatto pochi chilometri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:50 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:50 Pistone Asso 57.8 sarà ancora possibile rettificare il cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:51 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:51 Grippature tutte intorno al pistone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 18 febbraio 2011 - 18:52 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:52 e foto della vespa per ora non ne hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:52 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:52 Notare il fermo della fascia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:52 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:52 Cilindro,non ha grossi segni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:53 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:53 Cos'è quell'incavo sul travaso di aspirazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:54 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:54 Questo è l'unico graffio che si sente sotto l'unghia provocato probabilmente dal fermo della fascia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 18 febbraio 2011 - 18:54 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:54 forse stai copiando il link sbagliato del server sui cui carichi le foto, perchè sono davvero minuscole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:56 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:56 e foto della vespa per ora non ne hai? La carrozzeria non è ancora pronta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 18 febbraio 2011 - 18:56 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 18:56 forse stai copiando il link sbagliato del server sui cui carichi le foto, perchè sono davvero minuscole Strano, su vol funzionano bene, vedo se riesco a risolvere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 18 febbraio 2011 - 19:07 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 19:07 Fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 18 febbraio 2011 - 19:13 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 19:13 Fatto. ora si vedono perfettamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 20 febbraio 2011 - 19:39 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 19:39 I lavori continuano, si sfila il braccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 20 febbraio 2011 - 19:42 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 19:42 Tolto il volano utilizzando il seger per estrarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 20 febbraio 2011 - 19:43 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 19:43 Una volta tolto il piatto bobina scopro che il paraolio non è a filo con il carter, secondo voi è normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 20 febbraio 2011 - 19:46 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 19:46 Qui mi sono dovuto fermare inquanto non ho l'estrattore per togliere la frizione, qualcuno saprebbe indicarmi dove comprare quello giusto online? Non me ne seviranno altri giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 21 febbraio 2011 - 09:35 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 09:35 Nessuno sa aiutarmi per l'estrattore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 21 febbraio 2011 - 10:52 Share Inviato 21 febbraio 2011 - 10:52 Nessuno sa aiutarmi per l'estrattore? L'accoppiamento non dovrebbe essere conico e non dovrebbe servire l'estrattore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 21 febbraio 2011 - 10:57 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 10:57 Anche quello della farobasso non era conico, ma non veniva via in nessun modo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 25 febbraio 2011 - 21:27 Autore Share Inviato 25 febbraio 2011 - 21:27 I lavori proseguono ......con l'estrattore è più facile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 25 febbraio 2011 - 21:32 Autore Share Inviato 25 febbraio 2011 - 21:32 Solito sistema per aprire la frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 25 febbraio 2011 - 21:34 Autore Share Inviato 25 febbraio 2011 - 21:34 Dischi Surflex apparentemente perfetti, che dite conviene cambiarli lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 25 febbraio 2011 - 21:36 Autore Share Inviato 25 febbraio 2011 - 21:36 Aperto il vaso di pandora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
refranco15 Inviato 25 febbraio 2011 - 21:37 Autore Share Inviato 25 febbraio 2011 - 21:37 Questi rullini vanno cambiati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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