Vai al contenuto

...e tutto alla luce del sole!

Recommended Posts

Inviato

ke poi chissa perchè ha venduto i documenti a parte?? e la vespa la vuole vendere ad un altro e senza documenti..

su internet c'è ne di gente strana

Inviato
ke poi chissa perchè ha venduto i documenti a parte?? e la vespa la vuole vendere ad un altro e senza documenti..

forse è rubata e quello cerca di giustificare l'assenza dei documenti e probabilmente del numero di telaio così!!! :crazy::nono:

Inviato
forse è rubata e quello cerca di giustificare l'assenza dei documenti e probabilmente del numero di telaio così!!! :crazy::nono:

Probabilmente è come dici tu.. :azz:

Inviato

Una delle più belle su Napoli è stata quella di Mario Marola assunto all'Ente Porto per "riconoscenza" .

Lui stesso ammise di non averci mai lavorato un solo giorno in tutta la vita, ma percepì sempre lo stipendio, per venticinque anni, e .... la pensione fino alla sua morte.

Tutto alla luce del sole che.... sta n'fronte e teeeeee :ok:

Inviato

............ e finchè ci sarà gente che approfitta di queste zone franche per sistemare i ca@@i propri............... :rabbia: :rabbia:

Io ho segnalato allo staff di Subito l'anomalia. :ok:

Inviato

Se nn fosse così, è veramente uno scemo, qual'è il motivo x vendere dei documenti e poi la vespa senza?nn ha senso, quindi credo che sia proprio cm dici tu...

Inviato
Se nn fosse così, è veramente uno scemo, qual'è il motivo x vendere dei documenti e poi la vespa senza?nn ha senso, quindi credo che sia proprio cm dici tu...

quoto :Lol_5:

Inviato
Oltretutto spiega il perchè dalla foto "non sua"

Per evitare che il poveraccio riconosca la sua vespa...

Ma sono congetture mie

quoto,quoto...stè stronzo è un fottuto scippavespe e inculavespisti..:noncisiamo:

Inviato

Il motivo secondo me è semplice: ha acquistato una vespa ma ha scoperto che era taroccata. Si è venduto i documenti e ora si vende la vespa a cui avrà certamente tolto la zona matricola.

............ e finchè ci sarà gente che approfitta di queste zone franche per sistemare i ca@@i propri............... :rabbia: :rabbia:

Io ho segnalato allo staff di Subito l'anomalia. :ok:

Bravo, queste cose vanno sempre segnalate, fino alla fine si stancheranno di fare del web il caxxo che gli pare.

Lo staff di subito è molto attento alle segnalazioni, credo che a breve sparirà. Per infrazioni gravi, e questa credo che lo sia, scatta una sorta di bannaggio ovvero lo stesso utente non potrà più inserire annunci.

:ciao:

Inviato
E' illegale la vendita dei documenti

E di mezzi senza matrcolare

Ambo

Certo che lo so e il fatto che io abbia dato una spiegazione ipotetica non giustifica quello che ha eventualmente fatto e quello che vuole fare.

Una cosa è certa, l'inserzione non c'è più.

:ciao: