Vai al contenuto

...e tutto alla luce del sole!

Idol
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

"la foto nn e' la sua ma vi assicura che e' quasi simile alla mia"

....

Link al commento
Condividi su altri siti

ke poi chissa perchè ha venduto i documenti a parte?? e la vespa la vuole vendere ad un altro e senza documenti..

su internet c'è ne di gente strana

forse è rubata e quello cerca di giustificare l'assenza dei documenti e probabilmente del numero di telaio così!!! :crazy::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle più belle su Napoli è stata quella di Mario Marola assunto all'Ente Porto per "riconoscenza" .

Lui stesso ammise di non averci mai lavorato un solo giorno in tutta la vita, ma percepì sempre lo stipendio, per venticinque anni, e .... la pensione fino alla sua morte.

Tutto alla luce del sole che.... sta n'fronte e teeeeee :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è rubata e quello cerca di giustificare l'assenza dei documenti e probabilmente del numero di telaio così!!! :crazy::nono:

Se nn fosse così, è veramente uno scemo, qual'è il motivo x vendere dei documenti e poi la vespa senza?nn ha senso, quindi credo che sia proprio cm dici tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto spiega il perchè dalla foto "non sua"

Per evitare che il poveraccio riconosca la sua vespa...

Ma sono congetture mie

quoto,quoto...stè stronzo è un fottuto scippavespe e inculavespisti..:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quindi sempre per congetture e\o ipotesi potrebbe an he trattarsi della vespa di questo vespista... qualche tempo fa avevo letto del suo post qui su V.R. nel forum emergenze..

http://www.vesparesources.com/emergenze/30677-vespa-p200e-rubata-napoli.html

Sicuramente non sara la stessa pero a questo punto tutto puo essere:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ke poi chissa perchè ha venduto i documenti a parte?? e la vespa la vuole vendere ad un altro e senza documenti..

su internet c'è ne di gente strana

Se nn fosse così, è veramente uno scemo, qual'è il motivo x vendere dei documenti e poi la vespa senza?nn ha senso, quindi credo che sia proprio cm dici tu...

Il motivo secondo me è semplice: ha acquistato una vespa ma ha scoperto che era taroccata. Si è venduto i documenti e ora si vende la vespa a cui avrà certamente tolto la zona matricola.

............ e finchè ci sarà gente che approfitta di queste zone franche per sistemare i ca@@i propri............... :rabbia: :rabbia:

Io ho segnalato allo staff di Subito l'anomalia. :ok:

Bravo, queste cose vanno sempre segnalate, fino alla fine si stancheranno di fare del web il caxxo che gli pare.

Lo staff di subito è molto attento alle segnalazioni, credo che a breve sparirà. Per infrazioni gravi, e questa credo che lo sia, scatta una sorta di bannaggio ovvero lo stesso utente non potrà più inserire annunci.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo secondo me è semplice: ha acquistato una vespa ma ha scoperto che era taroccata. Si è venduto i documenti e ora si vende la vespa a cui avrà certamente tolto la zona matricola.

E' illegale la vendita dei documenti

E di mezzi senza matrcolare

Ambo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' illegale la vendita dei documenti

E di mezzi senza matrcolare

Ambo

Certo che lo so e il fatto che io abbia dato una spiegazione ipotetica non giustifica quello che ha eventualmente fatto e quello che vuole fare.

Una cosa è certa, l'inserzione non c'è più.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo so e il fatto che io abbia dato una spiegazione ipotetica non giustifica quello che ha eventualmente fatto e quello che vuole fare.

So che lo sai :mrgreen: e non pensavo certo che volessi giustificare quello che voleva fare

Link al commento
Condividi su altri siti