vints Inviato 15 maggio 2015 - 20:40 Autore Share Inviato 15 maggio 2015 - 20:40 Ok, ora procuro il i due getti, e sostituisco. Poi vi aggiorno. Grazie per le news. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 16 maggio 2015 - 09:32 Autore Share Inviato 16 maggio 2015 - 09:32 Oggi ho fatto un bel giretto, visto che era una bella giornata. La vespa va bene, dopo aver fatto scaldare bene il motore ho fatto una tiratina al Max del gas, di 1 km circa. Smontato la candela ed ecco come si presentava. Secondo me devo abbassare solo il getto del min a 38. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 26 maggio 2015 - 18:46 Autore Share Inviato 26 maggio 2015 - 18:46 Aggiornamento sostituito il getto del minimo montato nr.38. Ho fatto un giretto e devo dire che è' uno spettacolo. unico inconveniente ho trovato un po' di olio miscela le vano carburatore che sicuramente sarà uscito dal filtro aria. Ora controllerò nei prossimi giorni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts