andre115 Inviato 19 febbraio 2011 - 17:40 Share Inviato 19 febbraio 2011 - 17:40 Cos'è questa storia che alcuni il 24 lo lasciano senza filtro??? Io ho comprato quello della polini...che vantaggi porta non mettercelo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special3marce Inviato 19 febbraio 2011 - 23:06 Share Inviato 19 febbraio 2011 - 23:06 per il 24 cert' uni usano anche il ''funghetto'' (non so se dalle vostre parti si chiama pure così) cioè un filtro più aperto.. non ne sono proprio sicuro ma forse il camminare senza filtro aumenta oltre al rumore, anche un pò la spinta (n.b. un carburatore senza filtro ha bisogno di una carburazione adeguata) comunque io ti consiglio di mantenere il filtro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 20 febbraio 2011 - 20:23 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 20:23 per il 24 cert' uni usano anche il ''funghetto'' (non so se dalle vostre parti si chiama pure così) cioè un filtro più aperto..non ne sono proprio sicuro ma forse il camminare senza filtro aumenta oltre al rumore, anche un pò la spinta (n.b. un carburatore senza filtro ha bisogno di una carburazione adeguata) comunque io ti consiglio di mantenere il filtro Non è sempre detto,il filtro di spugna se è troppo piccolo può limitare la portata d'aria del carburatore. Il l'air box polini secondo me è abbastanza valido perchè non ha elementi filtranti di spugna che posso limitare la portata d'aria.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts