cazzitte Inviato 19 febbraio 2011 - 20:53 Share Inviato 19 febbraio 2011 - 20:53 oggi ho comprato per 600 euro una gs vs5 del 1958 e una vn1 del 1954 sono entrambi senza documenti e mancanti di alcuni particolari. la vn1 ha la caratteristica di essere sprovvista di serratura cosa assai strano. qualcuno sa qualcosa in merito? premetto che non c'è nessuna manomissione come saldature etc. sono tanti anni che sto nel mondo vespa ma questo particolare mi era sfuggito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 19 febbraio 2011 - 21:31 Share Inviato 19 febbraio 2011 - 21:31 Innanzitutto complimenti....per i mezzi e per il prezzaccio....ora un po di foto.... Per il particolare da te citato sulla vn1, mi sembra molto strano , che sia senza serratura bloccasterzo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazzitte Inviato 19 febbraio 2011 - 21:47 Autore Share Inviato 19 febbraio 2011 - 21:47 confermo per vn1 senza serratura domani posto altre foto. il telaio del gs ha solo ruggine superficiale ed molto recuperabile per la vn1 ci vuole simonegsx ma vista la particolarità sopracitata penso che ne vali la pena. i numeri di telaio di entrambe le vespe sono leggibili alla grande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 febbraio 2011 - 21:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2011 - 21:51 Confermo in pieno il particolare da te riferito sulla VN1 del 1954: la cosiddetta 125 "economica"; ne posseggo una che prima o poi restaurerò:la mia il bloccasterzo ce l'ha; ma un altro esemplare in possesso di un mio amico è sprovvisto di bloccasterzo: dobbiamo tenere presente che la "economica" prende il posto della "U":e i primi esemplari sono senza bloccasterzo: il carburatore non ha nè l'aria nè il filtro ed il coperchio della ventola è in bachelite; per farla partire a freddo si invasa il carburatore col cicchetto e, da vecchio vespista, si copre un pò, con la mano, la presa d'aria....la sella è identica a quella della u..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 19 febbraio 2011 - 22:01 Share Inviato 19 febbraio 2011 - 22:01 Quoto MrOizo anch'io ho sempre saputo che la VN1 fosse una versione economica, oltretutto la versione ufficiale Piaggio parla di un "impoverimento" voluto appositamente per fare spazio alla nuova serie 150 cc. VL. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 20 febbraio 2011 - 10:49 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 10:49 Da che ne so io le vn1 che dovrebbe essere del '55 erano tutte sprovviste del blocca sterzo ma di fatto i concessionari le installavano su quasi tutti gli esemplari venduti. Complimenti per l'acquisto e per la piccola cifra investista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 20 febbraio 2011 - 11:04 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:04 oggi ho comprato per 600 euro una gs vs5 del 1958 e una vn1 del 1954 ciao appena puoi mettici una foto del tuo culo così la stampiamo e la portiamo con noi!! Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 febbraio 2011 - 14:31 MODERATOR Share Inviato 20 febbraio 2011 - 14:31 ciao appena puoi mettici una foto del tuo culo così la stampiamo e la portiamo con noi!! Complimenti! :risata: complimenti per gli acquisti:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.