Vai al contenuto

23 settembre 2007

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Scusa il 210 della pinasco NON è MONOFASCIA???

Eeeeeeeeee chi ti fa sti belli regali? :sbav:

None, due fascie c'ha!!!

Beh, qualcuno a cui sto simpatico, evidentemente, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
se ho buona memoria è una cosa che gli aveva già accennato lo zio di calabria...

:shock::shock::shock: quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si dice il peccato, non il peccatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Un pò è anche merito mio, che se non lo riportavo a casa a 160 km/orari, se lo perdeva, stò presente...

Beh, insomma. Anche ad 80 km/h non ci sarebbe stato nessun problema, dato che sto "regalino" è giunto a casa mia, verso le 18/18,30.

Comunque, grazie anche a te, ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un 210 pinasco l'ho avuto tra le mani ed è monofascia con cilindro in alluminio; poi l'ho appoggiato sul banco da lavoro ed il proprietario del kit per pulire una kz di vite ha urtato il banco facendo cadere ROVINOSAMENTE il cilindro a terra piegando in dentro la camicia del cilindro!!!

Io mi sono inkz nero poi ho guardato lui..... con la lacrimuccia al viso!!!!! :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ettore, il tuo sarà stato pure con una fascia sola, ma il mio ne ha due, ok?

O ti devo fare un disegnino? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura, ducarallysta sul forum!!! erano millenni!!!

bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, vespe intere, ma com ca..spita fate????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ed il motore che cìè ora sotto quel PE, che fine farà? Fattelo dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di Vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, Vespe intere, ma com ca..spita fate????

Alain al momento io posso regalarti un adesivo ... magari la vespa da attaccarci dietro arriverà

si comincia con poco... :mrgreen:

12.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo ce l'aveva li con il Pinasco 210 ma mi aveva avvisata che sotto mi dava il blocco motore nuovo originale alla vendita,e se lo volevo cosi' com'era dovevo dargli 200 cocozze in piu'...

Siccome gli amici vicini mi hanno sconsigliato il pinasco,ho preferito prendermi il blocco originale... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di Vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, Vespe intere, ma com ca..spita fate????

perchè noi siamo simpatici :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il tipo ce l'aveva li con il Pinasco 210 ma mi aveva avvisata che sotto mi dava il blocco motore nuovo originale alla vendita,e se lo volevo cosi' com'era dovevo dargli 200 cocozze in piu'...

Siccome gli amici vicini mi hanno sconsigliato il pinasco,ho preferito prendermi il blocco originale... :ciao:

Io, credo che chiunque, quì su VR, te lo prenderebbe il motore, anche per 250 cocozze. Anzi, facciamo così: se il blocco è intero, vale a dire non solo il clindro, pistone e testata, quindi l'intero motore, te lo prendo io per 250 cocozze. Ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, evidentemente, stavo particolarmente simpatico a qualcuno, ioooooo!!!

Se, invece, a te non regalano nulla, vuol dire che tu ...................

2+2, deve dare sempre 4 come risultato, no? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

simpatico

Non penso sia stata la tua ..simpatia,forse se ti avessero visto lavorare

e sudare nel periodo di quel caldo africano,non so se parlerebbero di

simpatia.Fare quei tipi di lavori e con la certezza della corretta esecuzione

e relativa riuscita non e' da tutti sia nella capacita' che nella volonta' di farli

e Ranieri da GRANDE AMICO quale lo ritengo e mi pregio di esserlo non ha

battuto ciglio quando gli si sono chiesti di farli.Grazie ancora Ranieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di Vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, Vespe intere, ma com ca..spita fate??

Ma come! io stesso ti ho regalato quelle fasce bianche cozzale da mettere ai lati delle coppe e sul parafango anteriore della tua px.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ops! la prima frase era la citazione di alain

Ho già corretto io, e che è di Alain, lo si capiva. Comunque, impara a "citare"! :mrgreen:

E mo zitto, incarta pesa e porta a casa!!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti