Utenti Registrati senatore Inviato 23 settembre 2007 - 21:52 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2007 - 21:52 Scusa il 210 della pinasco NON è MONOFASCIA???Eeeeeeeeee chi ti fa sti belli regali? None, due fascie c'ha!!! Beh, qualcuno a cui sto simpatico, evidentemente, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 23 settembre 2007 - 21:54 Share Inviato 23 settembre 2007 - 21:54 se ho buona memoria è una cosa che gli aveva già accennato lo zio di calabria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 settembre 2007 - 21:56 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2007 - 21:56 se ho buona memoria è una cosa che gli aveva già accennato lo zio di calabria... quando? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 23 settembre 2007 - 22:01 Share Inviato 23 settembre 2007 - 22:01 mmm aspetta ... non ho letto tutti i post il mio pc è saltato all'ultimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 23 settembre 2007 - 22:06 Share Inviato 23 settembre 2007 - 22:06 cioè tutti questi post oggi? Ranieri hai tenuto in sospeso un bel po'... e insomma chi t'ha fatto questo regalo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 settembre 2007 - 05:35 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 05:35 Si dice il peccato, non il peccatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 24 settembre 2007 - 05:45 Share Inviato 24 settembre 2007 - 05:45 Un pò è anche merito mio, che se non lo riportavo a casa a 160 km/orari, se lo perdeva, stò presente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 settembre 2007 - 05:49 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 05:49 Un pò è anche merito mio, che se non lo riportavo a casa a 160 km/orari, se lo perdeva, stò presente... Beh, insomma. Anche ad 80 km/h non ci sarebbe stato nessun problema, dato che sto "regalino" è giunto a casa mia, verso le 18/18,30. Comunque, grazie anche a te, ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducarallysta Inviato 24 settembre 2007 - 18:37 Share Inviato 24 settembre 2007 - 18:37 Io un 210 pinasco l'ho avuto tra le mani ed è monofascia con cilindro in alluminio; poi l'ho appoggiato sul banco da lavoro ed il proprietario del kit per pulire una kz di vite ha urtato il banco facendo cadere ROVINOSAMENTE il cilindro a terra piegando in dentro la camicia del cilindro!!! Io mi sono inkz nero poi ho guardato lui..... con la lacrimuccia al viso!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 settembre 2007 - 19:30 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 19:30 Ettore, il tuo sarà stato pure con una fascia sola, ma il mio ne ha due, ok? O ti devo fare un disegnino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 24 settembre 2007 - 23:29 Share Inviato 24 settembre 2007 - 23:29 addirittura, ducarallysta sul forum!!! erano millenni!!! bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, vespe intere, ma com ca..spita fate???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 25 settembre 2007 - 06:06 Share Inviato 25 settembre 2007 - 06:06 Ce l'avevo anch'io sotto il 200 che ho comprato a Capurso domenica il Pinasco,ma tutti mi hanno sconsigliato di tenerlo... Mi mettera' il blocco originale 200 nuovo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 settembre 2007 - 06:08 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2007 - 06:08 Ed il motore che cìè ora sotto quel PE, che fine farà? Fattelo dare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 settembre 2007 - 06:50 Share Inviato 25 settembre 2007 - 06:50 Che poi lo regali ad Alain così non dice che nessuno gli regala mai nulla . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 settembre 2007 - 06:53 Share Inviato 25 settembre 2007 - 06:53 Converrai che comunque sia non è un GT che si adatti bene per usi turistici come il Polini o il Malossi. A na fascia o a due, no?. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 25 settembre 2007 - 08:30 Share Inviato 25 settembre 2007 - 08:30 addirittura, ducarallysta sul forum!!! erano millenni!!!bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di Vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, Vespe intere, ma com ca..spita fate???? Alain al momento io posso regalarti un adesivo ... magari la vespa da attaccarci dietro arriverà si comincia con poco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 25 settembre 2007 - 09:34 Share Inviato 25 settembre 2007 - 09:34 Ed il motore che cìè ora sotto quel PE, che fine farà? Fattelo dare. Il tipo ce l'aveva li con il Pinasco 210 ma mi aveva avvisata che sotto mi dava il blocco motore nuovo originale alla vendita,e se lo volevo cosi' com'era dovevo dargli 200 cocozze in piu'... Siccome gli amici vicini mi hanno sconsigliato il pinasco,ho preferito prendermi il blocco originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 settembre 2007 - 10:07 Share Inviato 25 settembre 2007 - 10:07 addirittura, ducarallysta sul forum!!! erano millenni!!!bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di Vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, Vespe intere, ma com ca..spita fate???? perchè noi siamo simpatici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 settembre 2007 - 10:47 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2007 - 10:47 Ed il motore che cìè ora sotto quel PE, che fine farà? Fattelo dare. Il tipo ce l'aveva li con il Pinasco 210 ma mi aveva avvisata che sotto mi dava il blocco motore nuovo originale alla vendita,e se lo volevo cosi' com'era dovevo dargli 200 cocozze in piu'... Siccome gli amici vicini mi hanno sconsigliato il pinasco,ho preferito prendermi il blocco originale... Io, credo che chiunque, quì su VR, te lo prenderebbe il motore, anche per 250 cocozze. Anzi, facciamo così: se il blocco è intero, vale a dire non solo il clindro, pistone e testata, quindi l'intero motore, te lo prendo io per 250 cocozze. Ci stai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 settembre 2007 - 10:53 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2007 - 10:53 bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di Vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, Vespe intere, ma com ca..spita fate???? Beh, evidentemente, stavo particolarmente simpatico a qualcuno, ioooooo!!! Se, invece, a te non regalano nulla, vuol dire che tu ................... 2+2, deve dare sempre 4 come risultato, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 settembre 2007 - 12:27 Share Inviato 25 settembre 2007 - 12:27 simpatico Non penso sia stata la tua ..simpatia,forse se ti avessero visto lavorare e sudare nel periodo di quel caldo africano,non so se parlerebbero di simpatia.Fare quei tipi di lavori e con la certezza della corretta esecuzione e relativa riuscita non e' da tutti sia nella capacita' che nella volonta' di farli e Ranieri da GRANDE AMICO quale lo ritengo e mi pregio di esserlo non ha battuto ciglio quando gli si sono chiesti di farli.Grazie ancora Ranieri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducarallysta Inviato 25 settembre 2007 - 15:22 Share Inviato 25 settembre 2007 - 15:22 bel colpo raniè, ma ora dammi una spiegazione logica al fatto che io non ricevo mai queste botte di culo!!! tutto quello che ho di Vespa l'ho sempre dovuto pagare, alle volte poco, ma sempre carta alla mano!! e voi ricevete motori, ricambi, Vespe intere, ma com ca..spita fate?? Ma come! io stesso ti ho regalato quelle fasce bianche cozzale da mettere ai lati delle coppe e sul parafango anteriore della tua px. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducarallysta Inviato 25 settembre 2007 - 15:25 Share Inviato 25 settembre 2007 - 15:25 ops! la prima frase era la citazione di alain 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 settembre 2007 - 15:27 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 settembre 2007 - 15:27 ops! la prima frase era la citazione di alain Ho già corretto io, e che è di Alain, lo si capiva. Comunque, impara a "citare"! E mo zitto, incarta pesa e porta a casa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducarallysta Inviato 25 settembre 2007 - 15:34 Share Inviato 25 settembre 2007 - 15:34 Va be verrò a casa tua così mi fai vedè sto pinasco di sicuro in ghisa dell'anteguerra!!! buono per friggerci i pistoni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts